TheBreadBaker Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 salve , apro questa discussione perché avrei bisogno di una mano , se il luogo della discussione è sbagliata , se potete scriverlo nei commenti mi fareste un favore, praticamente non mi fa avviare l'aggiornamento di ssb 3ds , dal nintendo e shop mi da l'errore 007-2913 , se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto felice cordiali ringraziamenti victinicipher930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 43 minuti fa, VictiniCipher930 ha scritto: salve , apro questa discussione perché avrei bisogno di una mano , se il luogo della discussione è sbagliata , se potete scriverlo nei commenti mi fareste un favore, praticamente non mi fa avviare l'aggiornamento di ssb 3ds , dal nintendo e shop mi da l'errore 007-2913 , se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto felice cordiali ringraziamenti victinicipher930 Prova a riavviare il router. Se non funziona prova a cambiare connessione (esempio: vai a casa di un amico/parente e prova con la loro connessione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 grazie , sono riuscite a risolvere , si può chiudere la discussione (come si chiudeva?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 10 minuti fa, VictiniCipher930 ha scritto: grazie , sono riuscite a risolvere , si può chiudere la discussione (come si chiudeva?) Non puoi chiuderla tu, deve farlo un mod Comunque come hai risolto? Magari qualcuno in futuro avrà lo stesso problema, posta la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 più o meno quando un download si chiude nel nintendo shop , quando lo fai ripartire , parte da dove si era bloccato (a causa dell'errore), ho fatto questo aggiornamento tramite il nintendo shop 5 volte , quindi si era bloccato 5 volte per lo stesso errore.. alla quinta che ora mai era ormai alla fine, non mi ha dato l'errore... lo so che questa cosa non è molto sensata.. però a me è successo questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 @VictiniCipher930 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.