MegaMan Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Salve ragazzi, sto cercando di far accoppiare un ditto (6ivs con destincomune) con un timburr (natura decisa, con pietra stante). Il problema è che il mio timburr ha l'abilità Forzabruta, io invece vorrei dentistretti. Tutti i nasciturni mi sono venuti con forzabruta. Ho provato allora a togliere la pietrastante, nonostante questo continuano a nascere solo timburr con forzabruta. Che consiglio mi potreste dare per farne nascere uno con dentistretti? Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Diciamo che sei stato alquanto sfortunato in quanto Timburr ha come abilità normali sia Dentistretti che Forzabruta. Continua a breedare, prima o poi usciranno anche con Dentistretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Perfetto ho risolto, ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Visto che il problema è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.