Sapphire Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Ciao a tutti! Non so se esiste già una discussione così, nel caso chiudete pure... Ho una piccola domanda per chi gioca ad Animal Crossing HHD Non riesco a cambiare d'abito il mio personaggio... o meglio: al primo piano della ImmoNook, nel camerino, mi cambio gonna, scarpe, accessori, ecc... ma non maglietta o vestiti, che è quello che personalmente mi interessa di più rispetto agli altri capi. Tuttavia nel "Network delle Belle Case" trovo foto di gente che si è riuscita a cambiare... un aiutino please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Ciao a tutti! Non so se esiste già una discussione così, nel caso chiudete pure... Ho una piccola domanda per chi gioca ad Animal Crossing HHD Non riesco a cambiare d'abito il mio personaggio... o meglio: al primo piano della ImmoNook, nel camerino, mi cambio gonna, scarpe, accessori, ecc... ma non maglietta o vestiti, che è quello che personalmente mi interessa di più rispetto agli altri capi. Tuttavia nel "Network delle Belle Case" trovo foto di gente che si è riuscita a cambiare... un aiutino please? Non si possono cambiare i vestiti/maglie nel camerino,si possono cambiare SOLO quando hai finito una casa,(prima di dare la conferma della "nuova" casa)devi trascinare il tuo personaggio è poi ti apparirà un icona con dei vestiti!!(puoi cambiare anche vestiti agli altri personaggi)Non ricordo bene se è proprio così!!Fammi sapere se ti è riuscito il cambio dei vestiti!!(MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Sì può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.