Vai al commento

Animal crossing happy home designer VESTITI

Sapphire

Post raccomandati

Ciao a tutti! Non so se esiste già una discussione così, nel caso chiudete pure...

Ho una piccola domanda per chi gioca ad Animal Crossing HHD

Non riesco a cambiare d'abito il mio personaggio... o meglio: al primo piano della ImmoNook, nel camerino, mi cambio gonna, scarpe, accessori, ecc... ma non maglietta o vestiti, che è quello che personalmente mi interessa di più rispetto agli altri capi. Tuttavia nel "Network delle Belle Case" trovo foto di gente che si è riuscita a cambiare... un aiutino please? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sapphire002 ha scritto:

Ciao a tutti! Non so se esiste già una discussione così, nel caso chiudete pure...

Ho una piccola domanda per chi gioca ad Animal Crossing HHD

Non riesco a cambiare d'abito il mio personaggio... o meglio: al primo piano della ImmoNook, nel camerino, mi cambio gonna, scarpe, accessori, ecc... ma non maglietta o vestiti, che è quello che personalmente mi interessa di più rispetto agli altri capi. Tuttavia nel "Network delle Belle Case" trovo foto di gente che si è riuscita a cambiare... un aiutino please? :cry:

Non si possono cambiare i vestiti/maglie nel camerino,si possono cambiare SOLO quando hai finito una casa,(prima di dare la conferma della "nuova" casa)devi trascinare il tuo personaggio è poi ti apparirà un icona con dei vestiti!!(puoi cambiare anche vestiti agli altri personaggi)Non ricordo bene se è proprio così!!Fammi sapere se ti è riuscito il cambio dei vestiti!!(MP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...