Clay 2.0 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ciao,Cacciatori!Apro questa discussione per incontrarci on-line,e quindi aiutarci a far salire i nostri GC o altro.Mettetevi d' accordo così:Giorno:ora:e i dati del server e delle porte città !inoltre,mettete i vostri dati,così posso fare una lista!Nick: RaykeyGC:4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Micheluzzo90 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Save a tutti da poco ho iniziato la mia avventura da cacciatore e mi farebbe piacere incontrare un sacco di gente.Nik: MikaEl GC: non so cosa significhi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Micheluzzo90, non vedi che la discussione risale a Luglio? Siamo quasi a Natale XDPer gli incontri online c'è la discussione ufficiale (che anche questa risale a Luglio, ma è ufficiale! u,u), la prossima volta controlla nella lista delle discussioni ^_^Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.