Vai al commento


Si possono caricare salvataggi su Powersave?


Post raccomandati

Mi spiego meglio: ho perso Pokemon Rubino ma fortunatamente avevo un backup dei salvataggi sul mio computer che feci tempo fa con l'exploit di Youtube. Ora che hanno bloccato quell'exploit mi chiedo se sia possibile:

 

A) Fare il backup dei dati di Pokemon Zaffiro così da poterli passare al pc e smanettare con PkHex

B) Passarmi pokemon da Zaffiro a Rubino utilizzando due Pkhex aperti (questo funziona, lo feci tra X e Rubino tempo fa)

C) Uploadare i salvataggi nella cartuccia utilizzando il Powersave.

 

So che non è una cosa da fare, ma vi prego di capirmi che ho speso molto tempo al gioco e perdere la cartuccia è stata quasi la caduta del mio mondo e breedare da capo pokemon che si evolvono per scambio mi rompe altamente xD.

Il Powersave non lo ho ancora ma mi chiedevo se in lei ha le funzioni che chiedo in A e C

 

Grazie a tutti! :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sono abbastanza sicuro di si (il backup da cartuccia a pc si fa, credo sia poi tranquillamente editabile da pkhex), su C non ci metto la mano sul fuoco, ma penso di si in ogni caso :) ti consiglio comunque di fare un ulteriore backup di Zaffiro, così se qualcosa dovesse andare storto hai quello come ancora di salvezza :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo darti brutte notizie... non puoi fare nulla di quello ke hai kiesto! purtroppo i save creati col powersave hanno un criptaggio che non consente la mod su pkhex diretta, bisogna decriptarlo ma poi non si può ricriptare per riusare powersave. era una cosa ke interessava anke a me e con un ragazzo del forum ke ha il ps abbiamo fatto delle prove e il risultato è stato al quanto inconcludente.

l'unica cosa ke potresti fare è prendere una flashcard scaricare la rom ed usarlo con quella! ma purtroppo dovrai cmq avere 2 3ds par passare i pkm!

 

nel caso, se non ho capito male, hai un 3ds ancora con la 9.2 tramite la gataway puoi fare una cosa simile a quella che vuoi tu ma non chiedermi come funziona xè come ti ho detto mi interessava e all'epoca ho trovato un video che faceva i backup\restore con la gateway cerca su youtube e vedrai ke lo trovi anke tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...