Jigen Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 Ciao a tutti,sto cercando un froakie/frogadier/greninja con l'abilità nascosta mutatipo,in cambio posso offrire un mawile con il pokerus
Wilson Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 Te lo regalo io. Ti serve solo l'abilità o c'è una natura che preferisci?
Jigen Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Inviato 20 dicembre, 2015 Nono solo l'abilità grazie mille Ho la versione rubino omega ma non riesco a trovare destincomune sai dove lo posso trovare?
Wilson Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 Onestamente non ricordo. Con froakie ti passo anche quello, tanto ne ho parecchi aggiungimi io faccio qualche uova nel frattempo IGN Wilson Fatto, ti aggiungo. natura modesta che è una delle migliori per greninja 5ivs e 4 em ti aspetto online
Panda.87 Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 17 minuti fa, Jigen ha scritto: Nono solo l'abilità grazie mille Ho la versione rubino omega ma non riesco a trovare destincomune sai dove lo posso trovare? Destincomune lo trovi sulla nave abbandonata (non ricordo come si chiami):in una delle prime cabine ci sono due allenatori,un maschio e una femmina, che sfidi in coppia;salva quando sei lì e sfidali e a fine sfida c'è la possibilità che ti diano destincomune.sr non te lo dovessero regalare allora riavvia il gioco e sfidali fin quando non te lo regalano spero di esserti stato d aouto...la cabina è quella sulla destra dello schermo prima che ti immergi con sub
Jigen Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Destincomune lo trovi sulla nave abbandonata (non ricordo come si chiami):in una delle prime cabine ci sono due allenatori,un maschio e una femmina, che sfidi in coppia;salva quando sei lì e sfidali e a fine sfida c'è la possibilità che ti diano destincomune.sr non te lo dovessero regalare allora riavvia il gioco e sfidali fin quando non te lo regalano spero di esserti stato d aouto...la cabina è quella sulla destra dello schermo prima che ti immergi con sub Grazie mille
Wilson Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 Jigen metti il tuo codice amico nel profilo se no non posso aggiungerti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.