Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar+Firma 2. Dimensioni: Di un avatar ed una firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Serena(http://kira-summit.tumblr.com/image/110848810620) 4. Note varie: la scritta viola (se è possibile caratteri "eleganti")!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Ciao,vorrei che qualcuno mi faccia un set con questa immagine: Nella Firma vorrei che la scritta:My Love... In blu!! Invece nell'immagine vorre che il nome:Risa fosse scritto con una scritta "sportiva"!!In viola!! Se c'è qualcosa di non è chiaro mandatemi MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 @Notturnia Ho unito le tue discussioni di richieste grafiche dato che è consentito avere una sola unica discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Lavoro:Set Dimensione:come volete Immagine: Altre cose:vorrei che nella firma ci fosse scritto Notty!!♥️♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 @Notturnia Considerando che sta dormendo più la scritta nella firma, ho fatto tutto su toni scuri per ricordare la notte, se però preferisci una versione luminosa o totalmente diversa basta dirlo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 5 ore fa, TOU-NNY ha scritto: @Notturnia Considerando che sta dormendo più la scritta nella firma, ho fatto tutto su toni scuri per ricordare la notte, se però preferisci una versione luminosa o totalmente diversa basta dirlo :] Grazie mille che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ciao,vorrei che qualcuno mi creasse una targhetta per il club Umbreon,con la scritta: Club Umbreon!!È a fianco queste 2 sprite: Umbreon normale a destra e Umbreon shiny ha sinistra!!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Dimensioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ciao @Notturnia, se non ricordo male hai già aperto una discussione sulle Richieste grafiche. Anche se riguarda un'immagine non per il tuo profilo, puoi comunque chiedere lí! Chiedi ad un Moderatore di unire la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ciao @Notturnia, se non ricordo male hai già aperto una discussione sulle Richieste grafiche. Anche se riguarda un'immagine non per il tuo profilo! Chiedi ad un Moderatore di unire la discussione Ok 4 minuti fa, Mendax ha scritto: Dimensioni? Nn so...441per124!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 @Notturnia se vuoi ci provo io, non so se riesco oggi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: @Notturnia se vuoi ci provo io, non so se riesco oggi però Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Discussioni unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Discussioni unite Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ci ho provato! Ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 ora fa, Mendax ha scritto: Ci ho provato! Ti piace? Che bella,mi piace tantissimo grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Qualcuno potrebbe fare un set con questa immagine per favore:!!! Le Icon devono essere quelle di Victini e Jirachi!!Se qualcuno si vuole aggiungere al set basta che compila questo modulo: Spoiler Icon Pokemon: (No Victini e Jirachi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Upp!! ♥️ Per favore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ma la firma la vuoi con l'immagine ristretta? @Notturnia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 7 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ma la firma la vuoi con l'immagine ristretta? @Notturnia? Nn so...se riesci sposa i Pokemon con i loro POKÈBIGNÈ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 12 minuti fa, Notturnia ha scritto: Nn so...se riesci sposa i Pokemon con i loro POKÈBIGNÈ In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 10 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: In che senso? Se puoi mettere i Pokemon con i POKÈBIGNÈ di filo ho uno sopra l'altro sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 --------–------------—---^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.