-Mashu Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 https://store.google.com/product/moto_360 Voglio comprare Moto 360 da qui, dato che mi posso fidare di Google (?). La garanzia è Italia? Ci sono restrizioni sulla garanzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 La garanzia ovviamente è ITALIA e ovviamente Google è una sicurezza per quel che riguarda l'assistenza del tuo prodotto (lo dico da ex possessore di un Nexus 5 comprato su Play Devices). Se il tuo dispositivo dovesse avere problemi, basta contattare Google in modo da inviare il prodotto in assistenza. Se non potrà essere riparato e la garanzia è ancora valida e copre il danno, te ne daranno uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Vai tranquillo Ti consiglio di prendere in considerazione anche il Moto 360 di 2° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 @-Mashu Non ti preoccupare! Google Store è affidabilissimo, ho amici che hanno acquistato e non hanno mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Grazie a tutti! Ordinato ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, -Mashu ha scritto: Grazie a tutti! Ordinato ieri sera Benissimo! Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, letscore ha scritto: Benissimo! Ti serve altro o posso chiudere? Chiudi pure! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, -Mashu ha scritto: Chiudi pure! Grazie ancora! Di niente! Se non ti serve altro chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.