-Mashu Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 https://store.google.com/product/moto_360 Voglio comprare Moto 360 da qui, dato che mi posso fidare di Google (?). La garanzia è Italia? Ci sono restrizioni sulla garanzia?
Tyrann Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 La garanzia ovviamente è ITALIA e ovviamente Google è una sicurezza per quel che riguarda l'assistenza del tuo prodotto (lo dico da ex possessore di un Nexus 5 comprato su Play Devices). Se il tuo dispositivo dovesse avere problemi, basta contattare Google in modo da inviare il prodotto in assistenza. Se non potrà essere riparato e la garanzia è ancora valida e copre il danno, te ne daranno uno nuovo
Red. Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 Vai tranquillo Ti consiglio di prendere in considerazione anche il Moto 360 di 2° gen
letscore Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 @-Mashu Non ti preoccupare! Google Store è affidabilissimo, ho amici che hanno acquistato e non hanno mai avuto problemi.
letscore Inviato 23 dicembre, 2015 Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, -Mashu ha scritto: Grazie a tutti! Ordinato ieri sera Benissimo! Ti serve altro o posso chiudere?
-Mashu Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, letscore ha scritto: Benissimo! Ti serve altro o posso chiudere? Chiudi pure! Grazie ancora!
letscore Inviato 23 dicembre, 2015 Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, -Mashu ha scritto: Chiudi pure! Grazie ancora! Di niente! Se non ti serve altro chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.