Vai al commento

Pokemon da dstwo a bianco 2 originale

Post raccomandati

Salve
Dopo molti anni ho deciso di rigiocare con i pokemon, per un ripasso prima che arrivi pokemon go per iOS, ho appena acquistato pokemon bianco 2 dopo aver giocato l'ultima volta a pokemon oro (2* generazione). Per facilitarmi la vita e completare il più possibile il pokedex, (dopo tutte le versioni non giocate) avevo intenzione di scaricarmi la rom di pokemon bianco1 o HG sulla supercard dstwo e passarmi i pokemon rari (giocando senza nessun trucco) su bianco 2 originale, è possibile?

ho Nintendo DSl e prossimamente 3ds quindi 2 console x scambio wireless

grazie a tt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da pokemon bianco rom a bianco 2 originale è possibile la cosa, ma da hg rom no, poiché per passare pokemon da 4a a 5a gen serve il trasferitore, un edificio che si sblocca in bianco e bianco 2 dopo la lega, e per farlo funzionare serve che l'altra cartuccia sia originale, poiché appunto non rileva le flashcard ^^

Link al commento

È fattibile con scambio normale?

se passo da platino rom a hg originale e da hg originale a bianco 2 lo posso fare?

i Pokemon provenienti dalla rom avranno il fiocco se li trasferiró in futuro su X/Y zaffiro/rubino?

Link al commento

Guest NicoRobin
On 21/12/2015 at 22:38, EsErEm ha scritto:

È fattibile con scambio normale?

se passo da platino rom a hg originale e da hg originale a bianco 2 lo posso fare?

i Pokemon provenienti dalla rom avranno il fiocco se li trasferiró in futuro su X/Y zaffiro/rubino?

sì, se passi da platino rom a hg normale ( cartuccia), e poi da hg cartuccia a bianco-bianco2 cartuccia lo puoi fare.

che tipo di fiocco?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...