Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Set mosse squadra pokemon (consigli)

Guest Salvopokè

Post raccomandati

Guest Salvopokè
Inviato

Mi serve un consiglio sui set mosse di alcuni  miei squadra in pokemon bianco.sono + di 6 ma potreste anche consigliarmi la squadra

Samurott:idrocannone,surf,cascata,sub

Excadrill:giravvita,terremoto,frana,breccia

Kyurem:geloraggio,bora,dragobolide,psichico

Emboar:zuccata,incendio,fuococarica,breccia

Darmanitan:psichico,troppoforte,fuococarica,martelpugno

Braviary:volo,baldeali,colpo,tritartigli

Volcarona:venteargenteo,vampata,ondacalda,ronzio

Serperior:gigassorbimento,radicalbero,fendifoglia,verdebufera

Zoroark:ripicca,urtoscuro,fossa,nottesferza

Zekrom:lucesiluro,dragobolide,oltraggio,incrotuono

Grazie in  anticipo Salvopokè :hg_ss_male: :zoroarkplz:

Inviato

1)Sbagliata sezione secondo me...

2)Se è team For Fun ok, se è competitivo guarda i set su Smogon (cerca su Google "Smogon")

Inviato

Insegna a Samurott al posto di cascata o sub la mossa megacorno, è di tipo coleottero ed è super efficacie contro i tipi erba contro cui Samurott è svantaggiato (se è già  al lv. 100 ti basta andare dal ricorda mosse e al posto di una squama cuore glielo insegna); se il tuo Darmanitan ha l'abilità  STATO ZEN lasciagli psichico perchè anche se non è fortissimo in attacco speciale se scende a metà  dei sui ps l'abilità  gli farà  cambiare forma e diventerà  di tipo fuoco\psico e gli aumenteranno i punti in attacco speciale mentre scenderanno quelli in attacco; a Volcarona insegna Voldifuoco ( apprendibile solo al lv. 100) e Eledanza. Il resto della squadra va bene spero di esserti stato di aiuto. :starter: :hg_ss_male:

Guest Salvopokè
Inviato

scusa gabriel ma dove la dovevo scrivere??

Inviato

Penso in Team rating Salvo cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

No, in Team Rating no perché non chiedi aiuto per una squadra competitiva, ma una da avventura. Sposto in Bianco e Nero. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...