Guest Salvopokè Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Mi serve un consiglio sui set mosse di alcuni  miei squadra in pokemon bianco.sono + di 6 ma potreste anche consigliarmi la squadraSamurott:idrocannone,surf,cascata,subExcadrill:giravvita,terremoto,frana,brecciaKyurem:geloraggio,bora,dragobolide,psichicoEmboar:zuccata,incendio,fuococarica,brecciaDarmanitan:psichico,troppoforte,fuococarica,martelpugnoBraviary:volo,baldeali,colpo,tritartigliVolcarona:venteargenteo,vampata,ondacalda,ronzioSerperior:gigassorbimento,radicalbero,fendifoglia,verdebuferaZoroark:ripicca,urtoscuro,fossa,nottesferzaZekrom:lucesiluro,dragobolide,oltraggio,incrotuonoGrazie in  anticipo Salvopokè :hg_ss_male: :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 1)Sbagliata sezione secondo me...2)Se è team For Fun ok, se è competitivo guarda i set su Smogon (cerca su Google "Smogon") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 differenzia di piu i tipi di mosse e non mettere mosse speciali a darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Insegna a Samurott al posto di cascata o sub la mossa megacorno, è di tipo coleottero ed è super efficacie contro i tipi erba contro cui Samurott è svantaggiato (se è già al lv. 100 ti basta andare dal ricorda mosse e al posto di una squama cuore glielo insegna); se il tuo Darmanitan ha l'abilità STATO ZEN lasciagli psichico perchè anche se non è fortissimo in attacco speciale se scende a metà dei sui ps l'abilità gli farà cambiare forma e diventerà di tipo fuoco\psico e gli aumenteranno i punti in attacco speciale mentre scenderanno quelli in attacco; a Volcarona insegna Voldifuoco ( apprendibile solo al lv. 100) e Eledanza. Il resto della squadra va bene spero di esserti stato di aiuto. :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Metti mosse di tipo diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Salvopokè Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 scusa gabriel ma dove la dovevo scrivere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Penso in Team rating Salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Penso in Team rating Salvo No, in Team Rating no perché non chiedi aiuto per una squadra competitiva, ma una da avventura. Sposto in Bianco e Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.