BossZubat Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Ciao a tutti! Non sapevo bene dove postare questa domanda, così ho pensato che questo fosse il posto giusto La mia domanda riguarda (come da titolo) la possibilità di riscattare i codici dei pokémon evento. Se io avessi il codice di un pokémon evento che però ho già riscattato nel mio gioco (ovviamente da un altro codice) posso riscattare anche questo o posso solo riscattare un codice per gioco? Magari la domanda è stupida, ma prima di fare eventuali tentativi a casaccio magari finendo con il rendere inutilizzabile un codice, preferisco avere qualche conferma. Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 8 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao a tutti! Non sapevo bene dove postare questa domanda, così ho pensato che questo fosse il posto giusto La mia domanda riguarda (come da titolo) la possibilità di riscattare i codici dei pokémon evento. Se io avessi il codice di un pokémon evento che però ho già riscattato nel mio gioco (ovviamente da un altro codice) posso riscattare anche questo o posso solo riscattare un codice per gioco? Magari la domanda è stupida, ma prima di fare eventuali tentativi a casaccio magari finendo con il rendere inutilizzabile un codice, preferisco avere qualche conferma. Grazie a tutti in anticipo! Sono abbastanza sicuro che se hai già riscattato il codice il gioco ti dica: "Hai già ottenuto questo regalo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 questo dipende dal tipo di evento x esempio di game stop Hoppa puoi riscattarne solo uno a sav(salvataggio , gioco) , invece dei codici distribuiti al GW ( Sableye , Aroma , Boufalantt e Malmar) puoi riscattarne più di uno sullo stersso sav . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 17 minuti fa, FliPPo ha scritto: questo dipende dal tipo di evento x esempio di game stop Hoppa puoi riscattarne solo uno a sav(salvataggio , gioco) , invece dei codici distribuiti al GW ( Sableye , Aroma , Boufalantt e Malmar) puoi riscattarne più di uno sullo stersso sav . Quelli dei pokémon della GW non li ho, il codice di cui parlavo è proprio di Hoopa. Ho ritrovato in una mia agenda il codice che ero riuscita a prendere per una amica che però nel frattempo ha smesso di giocare ai pokémon...peccato non poterlo riscattare. Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 25 minuti fa, FliPPo ha scritto: questo dipende dal tipo di evento x esempio di game stop Hoppa puoi riscattarne solo uno a sav(salvataggio , gioco) , invece dei codici distribuiti al GW ( Sableye , Aroma , Boufalantt e Malmar) puoi riscattarne più di uno sullo stersso sav . Non lo sapevo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 14 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Quelli dei pokémon della GW non li ho, il codice di cui parlavo è proprio di Hoopa. Ho ritrovato in una mia agenda il codice che ero riuscita a prendere per una amica che però nel frattempo ha smesso di giocare ai pokémon...peccato non poterlo riscattare. Grazie per l'aiuto! prego Se hai il powersave puoi fare un backup del tuo game principale riniziare il gioco e riscattare hoppa sul tuo nuovo sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 12 minuti fa, FliPPo ha scritto: prego Se hai il powersave puoi fare un backup del tuo game principale riniziare il gioco e riscattare hoppa sul tuo nuovo sav Purtroppo non ho il powersave...sarebbe stato pratico in questo caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 @Glo-chan Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 6 ore fa, letscore ha scritto: @Glo-chan Hai altre domande o si può chiudere? Oh! Scusa, mi sono scordata di scriverlo Non ho altre domande, si può chiudere pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.