Vai al commento

Codice errore (Nintendo 3DS) (Aiuto)

Umbreon39

Post raccomandati

2 minuti fa, Notturnia ha scritto:

Aiuto!!Mi compare un codice errore quando apro Nintendo&Shop!!^^

ti consiglio di specificare il messaggio che compare e il codice dell'errore così sarà più facile per qualcuno darti qualche spiegazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/12/2015 at 16:39, Gallady ha scritto:

c'è scritto qualcosa oltre al codice errore? ^^"

Si:Si è verificato un errore .Riprova più tardi. Se l'errore si ripete,prendi nota del codice di errore e vista il sito internet support.nintendo.com!!

pure_gold.png

Complimenti, hai trovato un lingotto d'Oro! Portalo da Indigo in IRC!

Link al commento

1 minuto fa, Notturnia ha scritto:

Si:Si è verificato un errore .Riprova più tardi. Se l'errore si ripete,prendi nota del codice di errore e vista il sito internet support.nintendo.com!!

ora che mi ci fai pensare è uscito qualcosa del genere anche a me aprendo la banca...forse sarà un problema momentaneo generale

Link al commento

2 minuti fa, Notturnia ha scritto:

teoricamente se metti il codice dell'errore nel supporto nintendo dovrebbe dirti qual^è il tuo problema

Link al commento

6 minuti fa, Fox ha scritto:

stanno facendo della manutenzione

https://www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.html

Strano però... che io sappia le manutenzioni sarebbero dovute finire al massimo per le 8:00 di stamani (per alcuni giochi. Per altri già alle 3:00 doveva essere tutto ok).

Link al commento

21 minuti fa, Notturnia ha scritto:

Per le 8 ricontrollerò!!

Niente, ho controllato e a quanto pare la manutenzione dei servizi online Nintendo si è prolungata più del previsto e tale problema lo stanno riscontrando in molti. Quindi bisogna aspettare notizie da parte di Nintendo come successo l'altro giorno. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...