Rumpelstiltskin Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Nel mio team vorrei inserire un Latias però in game è ottenibile solo al liv. 30 e per di più è difficile ottenerlo con Ivs e natura perfetta contemporaneamente...esiste un modo per ovviare al problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 soft reset se hai tempo e voglia..altrimenti il ps è l'unica strada a mio parere per le ivs..per la natura usa ralts con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Per quanto riguarda la natura, puoi usare un Pokémon con Sincronismo da utilizzare al primo posto in squadra. In questo modo la natura sarà la medesima del tuo Pokémon! (Nel caso di Latias, usa per esempio un Ralts timido) Per quanto riguarda le IVs, invece, il metodo del softreset è sempre il medesimo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Grazie a tutti (vi rispondo ora perchè ho avuto problemi con la connessione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Spostato nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.