Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Spero di aver scritto nella sezione adatta!Come posso fare per far imparare sia Ondacalda che Ipnosi ad un Vulpix via mosse uovo? Quali incroci di pokemon devo far fare le uova? Vulpix deve avere anche abilità DW (e ho giá un Vulpix DW femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Penso che con smeargle tu possa avere entrambe le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Penso che con smeargle tu possa avere entrambe le mosseMa Smeargle non é compatibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 controlla su qualche pokedex o wiki online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 controlla su qualche pokedex o wiki onlineHo giá controllato ma mi serve un il che incrocio di pokemon perché così non ci riesco! C'é solo scritto quali pokemon far accoppiare per ogni mossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Puoi averlo solo facendo accoppiare un Vulpix femmina con l'Abilità del DW con uno Smeargle maschio con Ondacalda ed Ipnosi. Sei fortunato perché ce n'è uno proprio così su Pokécheck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ma Smeargle non è compatibile con Vulpix o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Vulpix e Smeargle appartengono allo stesso gruppo uova, quindi sì. Ci sarebbe anche l'ipotesi di accoppiare Vulpix con Ponyta con quelle mosse, ma è troppo macchinoso, meglio Smeargle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ah ok allora no problem! Lo faccio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.