Yuize-Kallen Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ciao a tutti! Creo questa discussione perchè sto riscontrando da un po' un problema con il mio new nintend 3ds. Ultimamente si comporta in modo stranissimo! >.< Ora non so dirvi bene cosa ha che non va, alcuni dicono che sia la batteria; ora vi descrivo brevemente ciò che è successo ieri sera: Praticamente accendo la console, e di batterie ha 4 tacche. Vado a giocare su animal crossing e poco dopo mi si spegne da sola. Vado a riaccendere e le tacche sono scese a 2 (e mi sono anche beccata la ramanzina di resetti). Poi vado ad installare una demo che mi interessava e metto: "scarica in modalità riposo". Allora, io, tutta tranquilla, mi metto nel frattempo a leggere un libro. Mi volto un attimo e vedo la lucina della console rossa e lampeggiante. La apro per vedere ciò che è successo e trovo orario e data resettati!! Io non so cosa stia succedendo, non so neanche se è grave, perciò spero voi sappiate cosa sia successo poichè è da circa una settimana che fa così e non la smette! Sono sicura di aver prestato la massima cura alla console, non ha nè schermo inferiore nè superiore scheggiati o tasti che non funzionano. Non la sporco o bagno in alcuna situazione e cerco di non farla cadere da superfici di qualsiasi tipo (una volta o due sarà successo però). Forse la tengo solo attaccata per troppo tempo al caricabatterie (non gioco mai mentre carica), che, essendo rotto, ho paura non carichi mai per bene. Vi prego, rispondete in fretta, solo allora mi deciderò a mandarla in assistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: / Lo hai da tanto? Non può essere un semplice problema di batteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Quanti anni ha la tua console? Può darsi che col tempo la batteria, come a volte succede, si sia semplicemente danneggiata, influendo anche sull'hardware. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Lo ho da circa un annetto. Non so se è batteria perchè mio fratello ne ha uno da quattro anni e non ha mai riscontrato problemi di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Lo ho da circa un annetto. Non so se è batteria perchè mio fratello ne ha uno da quattro anni e non ha mai riscontrato problemi di questo tipo Mmm, strano. Questi problemi con le batterie possono anche succedere se si usa la console durante la carica, cosa che è sempre sconsigliata. Ti consiglio comunque di andare nel negozio nel quale hai comprato il 3DS, sicuramente sapranno dirti di più! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 è la batteria, su internet sui 10€ si trova se sai smontarlo, altrimenti assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 È sicuramente la batteria, anche se mi sembra un po' strana la situazione dato che ha solo un anno. Potresti tentare di mandarla in assistenza per fartela sostituire gratuitamente, oppure potresti comprarne un'altra e sostituirla. Ti consiglio fortemente di mandarla in assistenza dato che le batterie non ufficiali possono dare comunque problemi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 No aspe' aspe' aspe' aspe',OT,ma tuo fratello come fà ad avere un New Nintendo 3DS da 4 anni? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Grazie delle risposte, tutti quanti Credo si possa chiudere dato che mi avete dato tutti la stessa risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @Yuize-Kallen Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.