Lucario991 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Oggi vi presento un team che nella tier 350 cup mi ha fatto arrivare in top 50, senza un' apparente core iniziale ho sviluppato un buon team: LittleBuddah (Meditite) (M) @ Choice Scarf Ability: Pure Power Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - High Jump Kick - Poison Jab - Ice Punch - Zen Headbutt Avevo pensato fin da subito di abbinare a questo pokemon la choice band ma gli ho assegnalo la scarf per essere sicuri di mandare KO altri pokemon veloci. High Jump Kick e Zen Headbutt per le stab e le altre due per coverege, ice punch contro i draghi e poison jab per i folletti FlyingSprout (Petilil) @ Focus Sash Ability: Chlorophyll EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Growth - Sleep Powder - Hidden Power [Ice] - Energy Ball Ho sempre trovata interessante la combinazione crescita+sunnyDay, prima per avere ancora più potenza usavo numel con simple per avere subito un x3 in attacco, ma era troppo lento e ho preferito petitil per il sonnifero che mi da momentum anche per geomancy di Xerneas. HP Ice contro Starvia e draghi e Energy Ball per la stabtrovo inutile Giga Drein dato che Petitil è un fruscello). Behemoth (Groudon) @ Heat Rock Ability: Drought EVs: 252 HP / 4 Atk / 120 Def / 132 SpD Relaxed Nature - Earthquake - Roar - Flamethrower - Thunder Wave Pokemon davvero forte e bulkoso. Roar contro Scraggy e qualunque stat upper, TW per rallentare e le altre due per infliggere danni ingenti ai ferroseed e tentacool e altri wall speciali che non hanno un' ottima difesa fisica o speciale. FlyingBrioche (Salamence-Mega) @ Salamencite Ability: Intimidate Happiness: 0 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Substitute - Frustration - Earthquake Uno dei pokemon più forti di questo meta, hanno fatto davvero bene a eliminarlo dall'OU, Sostituto contro i WOW e DD per prepararsi a sweppare i team avversari senza troppi problemi e terremoto per coloro che resistono a Frustration(con felicità 0 per trollare i Ditto) JollyRoger (Koffing) @ Black Sludge Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature - Will-O-Wisp - Pain Split - Flamethrower - Sludge Bomb Uno dei migliori wall fisici oltre a Slowpoke, flamethrower sotto il sole fa tanti danni, sludge Bomb per la stab WOW per scottare i nemici e fare cheap deamge e Pain Split per recuperare vita. Xenos (Xerneas) @ Power Herb Ability: Fairy Aura Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 8 SpD / 248 Spe Timid Nature - Geomancy - Moonblast - Hidden Power [Ground] - Psychic Il soprannome non ha alcun senso ma mi ispirava. Davvero molto forte e versatile, le sue mosse e l' abilità lo rendono uno degli sweeper più forti e versatili. Psychic contro i veleno, HP Ground per gli ArcheoGroudon e Moonblast potenziata da Fairy Aura e la stab assicura la kill contro tutti gli altri. Spero che il team vi piaccia e datemi i vostri consigli e suggerimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.