Axia Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Salve a tutti Come da titolo sapete consigliarmi pro e contro delle varie console nintendo? io ero interessato al 2ds a 99 euro con pokemon zaffiro già dentro, ma purtroppo per me è tutto esaurito. Anche se adesso sono sempre convinto del 2ds perchè è più economico ed ha una forma che mi ricorda i vecchi game boy. Ma ho dei dubbi, col 2ds posso fare combattimenti online?? perchè io ho sentito che con gli ultimi aggiornamenti su internet va lento. voi quale versione mi consigliate del 2ds? quello con il gioco già dentro oppure prendere il gioco a parte? Qual'è il pro e contro di avere il gioco già installato nella console? sul 3ds e new 3ds non lo, come forma sono comoda ma per il prezzo è un po altino. Ma ho un po paura che un eventuale pokemon z sia un esclusivo 3ds/new 3ds. Alla fine ho dei dubbi, sul rapporto prezzo vince il 2ds ma su longevità credo che vada meglio al 3ds? Per un ultima cosa conoscete un sito sicuro dove comprare console e gioco online? Ciao a tutti e auguri di buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 si lotta normalmente su 2ds poi secondo me se lo trovi col gioco gia messo dentro non è buono perche occupa tantissimi blocchi del nintendo se ti volessi comprare della roba sul' eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ciao! La maggior preoccupazione mi pare di capire sia quella dei giochi, in fatto di "esclusiva". Beh, 2DS e 3DS supportano gli stessi e identici giochi e nessuna delle due console possiede dei titoli esclusivi! Il prezzo del 2DS è più basso del 3DS, ma neanche di molto, relativamente. Stai parlando delle "New Console" o solamente di 3DS e 2DS? Tra 2DS e 3DS, le differenza stanno nella forma della console, quindi nelle dimensioni, ma non dello schermo, che sono le stesse. La memoria è la medesima, ma il 2DS possiede già inclusa una Micro-SD da 4GB, a differenza del 3DS (2GB). Fotocamera, Streetpass e Spotpass sono sopportati da entrambi. Ovviamente, il 2DS non supporta la visione 3D classica dell'altra console, che tuttavia può risultare fastidiosa dopo un certo lasso di tempo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ciao, io ti consiglio il 2ds se non hai grandi pretese, per ricominciare va più che bene. La gamestop ha un'ottima offerta, il 2ds a 80 euro più un gioco pre installato. Io prenderei quella e a parte ci compri pokemon che al massimo tra po' puoi rivendere a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Il 2DS ha le stesse caratteristiche del 3DS e puoi tranquillamente giocare online. Per quanto riguarda la questione del gioco già preinstallato io essendo amante delle versioni fisiche per vari fattori ti consiglio appunto la versione retail,ma se a te non importa di avere il gioco in scatola puoi tranquillamente scegliere la versione in digitale che essendo preinstallata nella console hai sempre a portata di mano senza dover portare sempre dietro la schedina. Stai tranquillo anche sul fatto che Pokèmon non sarà mai un'esclusiva New 3DS perché Nintendo non si sognerebbe mai di perdere milioni di copie vendute lasciando fuori 3DS e 2DS. Io come ho consigliato a tante altre persone se non hai grandi pretese e vuoi solamente giocare a Pokèmon ti consiglio il 2DS,che ritengo anche molto comodo dopo che lo si utilizza un po,poi come hai anche detto tu ricorda molto i vecchi gameboy ed è una gran cosa. Poi le versioni trasparenti di Rubino e Zaffiro sono fantastiche. Infine per quanto riguarda i siti ti consiglio ovviamente Amazon e Ebay. (Su ebay verifica che il venditore sia affidabilitá top e che accetta PayPal come metodo di pagamento così sei tutelato)l in caso di problemi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.