fedE777 Inviato 25 dicembre, 2015 Inviato 25 dicembre, 2015 Ciao a tutti, attualmente cosa state facendo in game? Siete su xy o su oras? E oltre alle lotte online cosa state facendo in gioco per passare il tempo? Pura curiosità.. Magari per avere io stesso uno spunto ☺
S_Saturno Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 io sono indietro... domani prendo ORAS XD XD intanto su Y ho giocato più di 600 ore a lottare, breedare e schiudere uova :/ ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
StraxSilverhand Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Breeding e qualche lotta online Su Rubino ho circa 820 ore mentre su Y solo 160 (sul sav principale), ma ho altri salvataggi di Y con delle partite ancora in corso e ogni tanto le continuo
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 On 25/12/2015 at 12:56, fedE777 ha scritto: Ciao a tutti, attualmente cosa state facendo in game? Siete su xy o su oras? E oltre alle lotte online cosa state facendo in gioco per passare il tempo? Pura curiosità.. Magari per avere io stesso uno spunto ☺ Oras lo uso per le lotte (e prima anche per il breeding) mentre y lo uso per breddare :3
niklas Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Oras per le lotte e il breeding e completare il dex,Y l ho comprato ieri e lo usero solo per prendere tutti gli uccelli leggendari (lo rifaro almeno 3 volte da 0),poi breedero su Y e su oras solo lotte,ma penso per allora sarà già uscito il nuovo pokemon ^_^
Easy Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 su oras 291 ore di lotte apparte il tempo per la storia,(non breeddo). X o Y non lo ho non mi ero ancora riavvicinato a questo "mondo". ti consiglio di farti un team per il nuovo vgc perchè mi sta piacendo molto sebbene io stesso ero contrario ad un meta di leggendari. L'unica cosa è che su showdown sto vedendo sempre gli stessi team che prendono sempre le stesse sberle.. che divertimento c'è.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.