fedE777 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Ciao a tutti, attualmente cosa state facendo in game? Siete su xy o su oras? E oltre alle lotte online cosa state facendo in gioco per passare il tempo? Pura curiosità.. Magari per avere io stesso uno spunto ☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Io oltre a lottare breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 io sono indietro... domani prendo ORAS XD XD intanto su Y ho giocato più di 600 ore a lottare, breedare e schiudere uova :/ ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Breeding e qualche lotta online Su Rubino ho circa 820 ore mentre su Y solo 160 (sul sav principale), ma ho altri salvataggi di Y con delle partite ancora in corso e ogni tanto le continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 On 25/12/2015 at 12:56, fedE777 ha scritto: Ciao a tutti, attualmente cosa state facendo in game? Siete su xy o su oras? E oltre alle lotte online cosa state facendo in gioco per passare il tempo? Pura curiosità.. Magari per avere io stesso uno spunto ☺ Oras lo uso per le lotte (e prima anche per il breeding) mentre y lo uso per breddare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Oras per le lotte e il breeding e completare il dex,Y l ho comprato ieri e lo usero solo per prendere tutti gli uccelli leggendari (lo rifaro almeno 3 volte da 0),poi breedero su Y e su oras solo lotte,ma penso per allora sarà già uscito il nuovo pokemon ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 su oras 291 ore di lotte apparte il tempo per la storia,(non breeddo). X o Y non lo ho non mi ero ancora riavvicinato a questo "mondo". ti consiglio di farti un team per il nuovo vgc perchè mi sta piacendo molto sebbene io stesso ero contrario ad un meta di leggendari. L'unica cosa è che su showdown sto vedendo sempre gli stessi team che prendono sempre le stesse sberle.. che divertimento c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.