Greninja Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 In mystery dungeon esploratori del tempo come faccio a far evolvere i pokemon protagonisti (ho finito la storia e ho battuto dialga oscuro) Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 In mystery dungeon esploratori del tempo come faccio a far evolvere i pokemon protagonisti (ho finito la storia e ho battuto dialga oscuro) Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi andate avanti nella storia fino a che non recluti Manaphy e non hai reclutato palkia cosà dopo un po' di giorni che fai le missioni ursaring ti verrà a dire che qualcosa è cambiato nella sorgente luccichio e tu potrai evolverti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Hai ancora molta strada da fare... La storia non è finita! Dopo aver battuto Darkrai e reclutato Palkia (o forse mi confondo con Manaphy).Entrambi e poi si é vero mi ero dimenticato che prima devi battere darkrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 mi ricordo che darkrai non lo riuscivo a battere perchè ammazzavano prima cresselia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 veramente non credo che serva reclutare palkia perchè io sono riuscito a far evolvere riolu in lucario e eevee in glaceon dopo aver battuto darkray e reclutato manaphy anche perchè palkia non l'ho ancora reclutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 veramente non credo che serva reclutare palkia perchè io sono riuscito a far evolvere riolu in lucario e eevee in glaceon dopo aver battuto darkray e reclutato manaphy anche perchè palkia non l'ho ancora reclutatoAh ok allora sono io che ricordo male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.