Greninja Inviato 22 luglio, 2012 Inviato 22 luglio, 2012 In mystery dungeon esploratori del tempo come faccio a far evolvere i pokemon protagonisti (ho finito la storia e ho battuto dialga oscuro) Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Inviato 22 luglio, 2012 In mystery dungeon esploratori del tempo come faccio a far evolvere i pokemon protagonisti (ho finito la storia e ho battuto dialga oscuro) Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi andate avanti nella storia fino a che non recluti Manaphy e non hai reclutato palkia cosà dopo un po' di giorni che fai le missioni ursaring ti verrà a dire che qualcosa è cambiato nella sorgente luccichio e tu potrai evolverti!
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Inviato 22 luglio, 2012 Hai ancora molta strada da fare... La storia non è finita! Dopo aver battuto Darkrai e reclutato Palkia (o forse mi confondo con Manaphy).Entrambi e poi si é vero mi ero dimenticato che prima devi battere darkrai!
Clay 2.0 Inviato 22 luglio, 2012 Inviato 22 luglio, 2012 mi ricordo che darkrai non lo riuscivo a battere perchè ammazzavano prima cresselia!
Lone Inviato 22 luglio, 2012 Inviato 22 luglio, 2012 veramente non credo che serva reclutare palkia perchè io sono riuscito a far evolvere riolu in lucario e eevee in glaceon dopo aver battuto darkray e reclutato manaphy anche perchè palkia non l'ho ancora reclutato
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Inviato 22 luglio, 2012 veramente non credo che serva reclutare palkia perchè io sono riuscito a far evolvere riolu in lucario e eevee in glaceon dopo aver battuto darkray e reclutato manaphy anche perchè palkia non l'ho ancora reclutatoAh ok allora sono io che ricordo male...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.