Vai al commento

[Risolto] url

_phantom.blue_

Post raccomandati

Ho modificato il titolo della discussione con la dicitura classica [Supporto]. Per trovare e copiare l'URL di un'immagine è molto semplice. Come ha detto giustamente @Heryos basta utilizzare il tasto destro e fare copia indirizzo immagine. Se questa opzione non ti compare guarda se c'è "apri immagine in una nuova scheda" poi copi l'indirizzo dalla barra URL. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

a ma non compare...c'entra qualcosa il fatto di essere un file?

@letscore ha detto bene per la seconda opzione.

Se tu invece hai una tua immagine sul PC e la vuoi caricare su internet "in modo che abbia un url", devi affidarti a servizi di hosting immagini come "imgur" :)

Link al commento

In caso sia salvata sul pc (o cellulare), ti basta caricarla su un sito di hosting come imgur, andando su Upload images e Browse your computer una volta selezionata l'immagine basta cliccare su Start upload ed al caricamento della pagina ti basta o, come hanno scritto gli altri, cliccare con il tasto destro ecc. oppure copiare il Direct link presente sulla destra (:

Link al commento

1 minuto fa, Heryos ha scritto:

@letscore ha detto bene per la seconda opzione.

Se tu invece hai una tua immagine sul PC e la vuoi caricare su internet "in modo che abbia un url", devi affidarti a servizi di hosting immagini come "imgur" :)

1 minuto fa, Darth_Tyrann ha scritto:

Se invece hai una foto tu nel PC/telefono e vuoi trasformare l'immagine in URL, devi uploadarla.

@letscore se fornisco il nome dei siti che uso io per uppare foto è spam?

quello che mi state dicendo mi sembra arabo O_O

io vorrei mettere le immagini su questo forum l'url mi sembrava l'unico mezzo ma se c'è qualcosa di più semplice ditemi

Link al commento

Adesso, Sonia_Pokè ha scritto:

quello che mi state dicendo mi sembra arabo O_O

io vorrei mettere le immagini su questo forum l'url mi sembrava l'unico mezzo ma se c'è qualcosa di più semplice ditemi

Fidati, è facile facile!

Ascolta ciò che hanno detto @Heryos e @King e non avrai problemi!

Oltre a imgur esiste anche tinypic per caricare foto ed ottenerne il link!

Link al commento

3 minuti fa, King ha scritto:

In caso sia salvata sul pc (o cellulare), ti basta caricarla su un sito di hosting come imgur, andando su Upload images e Browse your computer una volta selezionata l'immagine basta cliccare su Start upload ed al caricamento della pagina ti basta o, come hanno scritto gli altri, cliccare con il tasto destro ecc. oppure copiare il Direct link presente sulla destra (:

ah ok ora ho capito

grazie mille

grazie a tutti...si può chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...