Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Quest'anno Babbo Natale è stato generoso mi ha portato questo: Aggiungetemi Nintendo Id Gaetano1411, conosco solo una persona che ha la wii u XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 A quanto pare sei stato buono quest'anno Ti aggiungerò quando ritornerò a casa, nel frattempo cerco di ricordare il mio ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 5 minuti fa, Dream ha scritto: A quanto pare sei stato buono quest'anno Ti aggiungerò quando ritornerò a casa, nel frattempo cerco di ricordare il mio ID Ho usato l'id del 3ds per non creare il mii e risparmiare tempo, me ne sono pentito il giorno dopo :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Oggi pomeriggio quando sono a casa ti aggiungo B) Poi un giorno ci mettiamo anche d'accordo per fare qualche partita online su splatoon asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Quest'anno Babbo Natale è stato generoso mi ha portato questo: Aggiungetemi Nintendo Id Gaetano1411, conosco solo una persona che ha la wii u XD. Se sapessi come si aggiungono le ggenti lo farei(cerca di capirmi, ho la Wii U da un giorno neanche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Se sapessi come si aggiungono le ggenti lo farei(cerca di capirmi, ho la Wii U da un giorno neanche) Allora il Babbo è stato generoso pure con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Io sono xMARCO01x,se vuoi aggiungermi possiamo giocare a Smash o Mario Kart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Allora il Babbo è stato generoso pure con te? Già E anche a me è arrivata in bundle con Mario Kart 8+Splatoon Abitiamo nella stessa casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Già E anche a me è arrivata in bundle con Mario Kart 8+Splatoon Abitiamo nella stessa casa? Siete la stessa persona, doppio account confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 5 ore fa, ShyGuyIta ha scritto: Io sono xMARCO01x,se vuoi aggiungermi possiamo giocare a Smash o Mario Kart Ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Vorrei essere al tuo posto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Gae,io ho tutti e tre i giochi,ID: IliasProPlayer Nick: Rodolite Giochiamo a Splatoon Privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Ti ho aggiunto. Puoi giocare adesso?Se no,io posso domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 47 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Gae,io ho tutti e tre i giochi,ID: IliasProPlayer Nick: Rodolite Giochiamo a Splatoon Privato? Appena posso ti aggiungo. 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Puoi giocare adesso?Se no,io posso domani! no sono a lavoro, domani però sono libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Appena posso ti aggiungo. no sono a lavoro, domani però sono libero. Va bene!Per che ore sarai libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 14 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Va bene!Per che ore sarai libero? Boh di pomeriggio, scrivi qua che mi collego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 18 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Va bene!Per che ore sarai libero? Svuota un momento gli mp perfavore che ti dovrei dire una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 ore fa, CrazyMawi ha scritto: Svuota un momento gli mp perfavore che ti dovrei dire una cosa Dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 ti va di fare una partita a mario kart? Domani alle 8:00? Il mio NNID è IliasProPlayer,aspetto richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Non è possibile per le 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 3 ore fa, CrazyMawi ha scritto: ok Perdonami,ma non avevo letto il messaggioVa bene oggi alle 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 ok Conosci Steven universe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: ok Conosci Steven universe? Yep 8 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: ok Conosci Steven universe? Giochiamo insieme a Gaetano?Se vi va giochiamo tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 gemma preferita?Odiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.