S_Saturno Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Salve, sto cercando qualcuno che mi aiuti a costruire un'altro buon team competitivo. Ne ho già 3 efficaci ma ne desidero uno nuovo. I pokémon che ho a disposizione sono i seguenti, nella foto (5 IVs, già EVsati, flawless). In più nella lista dei candidati c'è anche lui --> Il team dovrebbe avere un lead, sue sweeper (fisico e speciale), 1/2 wall, defogger/supporter. Grazie in anticipo (il Charizard è Y) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Da che Mega vorresti partire? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Allora..... (si può scambiare la Slowbroite su Y, vero? mi è sorto il dubbio ) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 24 minuti fa, Jarod01 ha scritto: Allora..... (si può scambiare la Slowbroite su Y, vero? mi è sorto il dubbio ) MegaSlowbro è stato introdotto in ORAS, quindi no, mi dispiace. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Vediamo... le restanti sono Preferirei Mega Garchomp, ma anche Mega Ampharos non mi dispiace... Però voglio evitare Mega Charizard Y ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 ore fa, Jarod01 ha scritto: Vediamo... le restanti sono Preferirei Mega Garchomp, ma anche Mega Ampharos non mi dispiace... Però voglio evitare Mega Charizard Y MegaGarchomp e MegaAmpharos sono quelle meno adatte per un team OU. Ti consiglierei MegaManectric, che dici? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Si, va bene. Non l'ho mai provato fin'ora ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Con MManek ci starebbe bene un Gliscor Defensive, con Tossicsfera, Earthquake, Gelodenti. E segue un Quagsire Def. SP, oppure Togekiss Wall Def. Sp, con Eterelama e l'HA. Un buon Greninja Revenge Killer con Geloraggio potrebbe essere utile. Un setter Punte-Levitoroccia è Ferrothorn e infine Dragonite come fisico. Non so se vada bene con il nuovo meta pero' :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 09:10, Flamio ha scritto: Con MManek ci starebbe bene un Gliscor Defensive, con Tossicsfera, Earthquake, Gelodenti. E segue un Quagsire Def. SP, oppure Togekiss Wall Def. Sp, con Eterelama e l'HA. Un buon Greninja Revenge Killer con Geloraggio potrebbe essere utile. Un setter Punte-Levitoroccia è Ferrothorn e infine Dragonite come fisico. Non so se vada bene con il nuovo meta pero' :" greninja dovrebbe essere uber purtroppo... On 26/12/2015 at 15:51, Jarod01 ha scritto: Vediamo... le restanti sono Preferirei Mega Garchomp, ma anche Mega Ampharos non mi dispiace... Però voglio evitare Mega Charizard Y io ti consiglio di provare medicham, se è supportata bene è una macchina da guerra...quando giocavo su y, era uno dei miei primi team, usavo gliscor in combo con florges (come wall) proprio nello stesso team di medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: greninja dovrebbe essere uber purtroppo... io ti consiglio di provare medicham, se è supportata bene è una macchina da guerra...quando giocavo su y, era uno dei miei primi team, usavo gliscor in combo con florges (come wall) proprio nello stesso team di medicham grazie ora sto cercando di farmi un team con MTyranitar, dopo credo di postarlo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Jarod01 ha scritto: grazie ora sto cercando di farmi un team con MTyranitar, dopo credo di postarlo giusto tyranitar allora potresti inserirci un excadrill con remasabbia che può sfruttare la sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Panda.87 ha scritto: giusto tyranitar allora potresti inserirci un excadrill con remasabbia che può sfruttare la sabbia uso il tyranitar con Unnerve ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Jarod01 ha scritto: uso il tyranitar con Unnerve se megaevolve prende comunque sabbiafiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Panda.87 ha scritto: se megaevolve prende comunque sabbiafiume ah vero.. ops.. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Jarod01 ha scritto: ah vero.. ops.. cmq parecchi usano excadrill con tyra...oltretutto excadrill potrebbe mettere le rocce, può essere spinner, attaccante o difensore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Excadrill E' un ottimo utility data la sua speed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.