Vai al commento

[Risolto] Emoticon

Eneru

Post raccomandati

Salve c:

Sono qui per presentare un problema che ho riscontrato da quando è stata avviata la nuova versione del foro!   Il problema lo riscontro con le emoticon, non riesco a vederle, al loro posto mi appaiono dei rettangolini con sfondo blu e un punto di domanda al centro --->  http://oi68.tinypic.com/29gdhyg.jpg

P.s. se può interessare uso il browser di Safari 

Grazie in anticipo c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io non riscontro questo problema su Safari, quando lo uso.

A parte all'inizio che dall'iPhone non mi permetteva di vederle, problema poi risoltosi con il tempo.

Anche dal pc quando utilizzo Safari tutto bene, potresti provare a svolgere ulteriori controlli. 

Link al commento

9 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Da cell non ho ancora provato, ma dal Mac mi da questo problema e non capisco il perché D:

Ah da Mac. Non credo che sia un problema di connessione, ma non so cosa possa essere. :( 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

25 minuti fa, letscore ha scritto:

@-Monkey Penso di aver capito perfettamente qual'è il tuo problema. Possiedi un Mac con Display Retina vero? Quali emoction non visualizzi, tutte o solo alcune? :)

Yep Lets, Mac con display in retina!  Quelle che non riesco a visualizzare sono gli smile a forma di Pikachu, mentre gli altri non saprei...

Link al commento

59 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Yep Lets, Mac con display in retina!  Quelle che non riesco a visualizzare sono gli smile a forma di Pikachu, mentre gli altri non saprei...

Immaginavo perché mi è capitato di provarne un paio non miei e navigando come ospite alcune emoction non si visualizzavano. Quindi penso proprio che si tratti di un problema che colpisce i Retina, anche perché negli altri Mac si vedono! Se provi a navigare con una finestra privata di Safari la situazione rimane invariata? Se ti va fai una prova anche con FireFox. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

4 minuti fa, letscore ha scritto:

Immaginavo perché mi è capitato di provarne un paio non miei e navigando come ospite alcune emoction non si visualizzavano. Quindi penso proprio che si tratti di un problema che colpisce i Retina, anche perché negli altri Mac si vedono! Se provi a navigare con una finestra privata di Safari la situazione rimane invariata? Se ti va fai una prova anche con FireFox. :)

Pure su Opera da pc e smartphone non si vedono, come la faccina che hai usato ora. :mki2: 

Link al commento

Io ad esempio quella che ha messo Toryn la vedo, mentre quella messa da Lets no, mi esco il solito rettangolo blu con il punto di domanda!

Comunque Lets ora provo sia con Firefox e con la finestra privata di Safari c;

Nada, stesso problema sia con finestra privata di Safari che con Firefox!  L'unica cosa che cambia è l'immagine che mi esce al posto delle emoticon, con Safari il punto di domanda invece con Firefox questo ---> http://oi65.tinypic.com/sxg95e.jpg  D:

Link al commento

2 ore fa, -Monkey ha scritto:

Io ad esempio quella che ha messo Toryn la vedo, mentre quella messa da Lets no, mi esco il solito rettangolo blu con il punto di domanda!

Comunque Lets ora provo sia con Firefox e con la finestra privata di Safari c;

Nada, stesso problema sia con finestra privata di Safari che con Firefox!  L'unica cosa che cambia è l'immagine che mi esce al posto delle emoticon, con Safari il punto di domanda invece con Firefox questo ---> http://oi65.tinypic.com/sxg95e.jpg  D:

Si immagino, anche in quelli che ho provato io alcune andavano e altre no. Hmm capisco. Per quanto riguarda l'immagine differente non centra nulla, si tratta di una cosa del browser stesso. Stando così le cose non penso che tu possa fare granché per risolvere, anche perché come ti ripeto ho visto la stessa cosa io stesso su altri Retina! Comunque segnalo questo problema e speriamo sia possibile fare qualcosa. :)

4 ore fa, Toryn ha scritto:

Pure su Opera da pc e smartphone non si vedono, come la faccina che hai usato ora. :mki2: 

Per quanto riguarda Opera ho appena provato anche io a navigare con tale browser ma non ho avuto nessun problema con le emoction. Prova a controllare se è disponibile un aggiornamento. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

On 26 dicembre 2015 at 22:44, letscore ha scritto:

Si immagino, anche in quelli che ho provato io alcune andavano e altre no. Hmm capisco. Per quanto riguarda l'immagine differente non centra nulla, si tratta di una cosa del browser stesso. Stando così le cose non penso che tu possa fare granché per risolvere, anche perché come ti ripeto ho visto la stessa cosa io stesso su altri Retina! Comunque segnalo questo problema e speriamo sia possibile fare qualcosa. :)

Lets per caso hai avuto novità su questo problema ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...