Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Ho deciso di creare un team basato sul Sunny ma ora ho un problema.La mia squadra per ora é:Ninetales F @ BijouerbaAbilità : Siccità Natura: ModestaEVs: 6 PS/ 252 SpeAtk / 252 Vel- Ondacalda- Ipnosi- Congiura- SolarraggioQuesto pokemon é alla base del team perché con la sua abilità fa partire il Sunny. L'unico problema é che forse Ninetales non ha il tempo di caricarsi con Congiura!Togekiss M @ Roccia Di ReAbilità : LeggiadroNatura: MiteEVs: 6 PS / 252 SpAtk / 252 Vel- Eterelama- Fuocobomba- Mattindoro- ForzasferaHo messo Roccia Di Re cosicché insieme a Leggiadro aumenti ancora di piú le probabilità degli effetti secondari delle mosse di Togekiss.Ho deciso di mettere Mattindoro perche con il Sun può recuperare piú energia e Fuocobomba grazie sempre al Sun aumenta di potenza.Venusaur M @ FangopeceAbilità : ClorofillaNatura: ModestaEVs: 6 PS / 252 SpAtk / 252 Vel- Solarraggio- Giornodisole- Fangobomba- SonniferoQuesto pokemon con l'abilità Clorofilla diventa un pokemon molto veloce. Ho aggiunto Giornodisole in caso qualche pokemon cambi il weather. Fangobomba ha lo stab e Solarraggio non ha bisogno di caricarsi.Stavo pensando di mettere un Charizard con Solarpotere. Potrebbe essere:Charizard M @ AvanziAbilità : SolarpotereNatura: Timido o ModestoEVs: 6 PS / 252 SpAtk / 252 Vel- Giornodisole come per Venusaur- Ondacalda o Fuocobomba- Eterelama- SolarraggioChe ne pensate?Il problema é che non so quali altri pokemon inserire! Mi potete dare una mano con questi e con quelli che dovrei inserire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Potresti mettere un Heatran con Baloon, o anche altri abuser come Lilligant, oppure Rotom Microonde... Ci sono tante cose per il Sunny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Potresti mettere un Heatran con Baloon, o anche altri abuser come Lilligant, oppure Rotom Microonde... Ci sono tante cose per il Sunny...Proprio perché ce ne sono così tanti che non riesco a trovarne uno adatto! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Se usi tanti erba ti conviene Heatran, altrimenti metti nazionale combinazione fuoco/roccia, sfruttando il sole... Ma ti consiglio gli erba con clorofilla, insegna cresci a venusaur al posto di giornodisole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Se usi tanti erba ti conviene Heatran, altrimenti metti nazionale combinazione fuoco/roccia, sfruttando il sole... Ma ti consiglio gli erba con clorofilla, insegna cresci a venusaur al posto di giornodisole...Come potrebbe aiutare Crescita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Aumenta att. Sp... Fidati, di base Venusaur è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Ok allora lo metterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 un sunny mangiato da tran e terrakion, che novita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Sai trovare un sunny migliore? Sono praticamente tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Sai trovare un sunny migliore? Sono praticamente tutti cosìsi alla prima e nope alla seconda, comunque hai 3 deboli alle roccie(di cui uno 4x) e nessuno spinner, hai come unica resistenza a water venusaur che una volta burnato è abbastanza useless, hai 4 pike quindi non posso rateare kip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.