Glank Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Sto cercando uno sfondo di Mew ma non ne trovo nessuno che mi piaccia. Ho trovato quest'immagine: E' troppo piccola e non ce ne sono di più grandi, non si può in qualche modo ingrandire o aumentare di qualità in modo tale che non sia sfocata una volta impostata come sfondo? Altrimenti chiedo se qualcuno può trovarmi/farmi uno sfondo di Mew che sia bello... Mi scuso se ho sbagliato categoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Se ti va bene cosi io uso iPiccy per ingrandire o rimpicciolire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 4 ore fa, Mewtwo ha scritto: Se ti va bene cosi io uso iPiccy per ingrandire o rimpicciolire. No, la qualità è diminuita ed è questo il punto. Vorrei che mettendola come sfondo rimanga di una qualità decente... Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Credo che la sezione "Richieste grafiche" sia più adatta, quindi sposto (e aggiungo il tuo nick nel titolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.