Vai al commento

Wii U da 8 GB

Cava27

Post raccomandati

Salve tutti! Essendo ignorantissimo per quanto riguarda l'ultima console di casa Nintendo volevo chiedere ai possessori di Wii U se la versione con 8 GB di memoria alla lunga può creare problemi per quanto riguarda lo spazio di salvataggio o se invece 8GB bastano e avanzano.

Tra l'altro leggo che si possono usare Hard Disk e Schede di memoria esterne per salvare i dati di gioco, è vero?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende: se scarichi molti giochi in formato digitale avrai fin da subito problemi, mentre per le varie installazioni/aggiornamenti/dlc possono bastare.

In ogni caso sì, puoi utilizzare una memoria esterna tramite le varie porte usb :)

Link al commento

1 minuto fa, Sol ha scritto:

Dipende: se scarichi molti giochi in formato digitale avrai fin da subito problemi, mentre per le varie installazioni/aggiornamenti/dlc possono bastare.

In ogni caso sì, puoi utilizzare una memoria esterna tramite le varie porte usb :)

Ti ringrazio! Altra domanda che però non riguarda la memoria:

Mettiamo il caso che io abbia una Wii U da 8gb quindi con solo il gamepad e senza controller. Ecco se io per esempio volessi giocare in split screen a Mario Kart 8 di cosa avrei bisogno? Di un altro gamepad (quello con schermo integrato) oppure basta un controller (che suppongo dovrà essere quello dedicato di Nintendo)?

Ah, se si gioca in split screen il giocatore che usa il gamepad si ritroverà lo schermo del gamepad dimezzato oppure la divisione avverà solo sullo schermo della tv?

Link al commento

Per giocare in multiplayer locale su Mario Kart 8 hai bisogno di un'altro controller Nintendo (Wiimote o Wii U Pro Controller), dato che per ora la console può supportare solo un gamepad alla volta. 

Salvo recenti aggiornamenti, mi sembra che il gamepad mostri la stessa schermata del televisore, quindi avrai le due sessioni di gioco contemporaneamente anche lì. :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...