Volpe1 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ragazzi ho una domanda da fare,ho venduto privatamente il mio 3DS XL e sono in attesa di comprare un New 3DS XL (o anche normale),ora però mi sorge un dubbio,posso recuperare i miei dati sulla nuova console,compreso anche Zelda a Link Between Worlds che avevo comprato sull'eshop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Se hai formattato tutto sì, basta fare il login con il tuo Nintendo Network ID, poi tramite il Nintendo eShop potrai riscaricarli Se tu dovessi riscontrare problemi, manda una mail al servizio clienti Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Perfetto grazie,si può chiudere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.