victini88 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 il mio è ovviamente trigger happy.e il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Quoto Trigger Happy e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Quoto Trigger Happy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Se trigger happy è quello rosso e bianco un po' ciccione allora è anche il mio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 allora, per chi non sa che state parlando del gioco di spyro questa discussione può sembrare confusionaria, quindi sarebbe meglio se spiegassi qualcosa di più sul gioco nel primo messaggio di questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Il mio è dark spyro *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Il mio preferito e' leggendary Bush *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Il mio l'elfo con l'arco. Non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Il mio preferito invece è Stealth Elf **@DwebbleSlash: se intendi quello che spara frecce infuocate si chiama Flameslinger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Il mio l'elfo con l'arco. Non ricordo il nome.si chiama Flameslinger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Lo so che questa risposta non c'entra niente con il topic, ma Qual è si scrive senza l'apostrofo perché sarebbe il troncamento di "quale è", e per i troncamenti non si usano gli apostrofi. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xX-GALLADE-Xx Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Ma ovviamente Chop Chop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Secondo voi quello per PS3 di quello per 3DS? Voglio vendere quest'ultimo per prendermi quello per PS3 ma non ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Valk NON farlo (non è un ordine ) poichè potrebbe essere che la chiavetta USB non sia uguale e fra poco faranno un seguito solo per 3DS e Wii .Il mio peferito è lo squalo di terra o legendary trigger happy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 escie skylanders gigant infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ovviamente anche se non ho il gioco ma conosco i personaggi Bash è bellissimo... So che non c'entra niente in questa discussione ma me lo consigliate per 3Ds o Wii?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Per Wii. Perchè è stato progettato per Wii e Xbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 mi ai propio letto nel pensiero gliscor s era giusto la domanda che stavo per fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.