Touya. Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Salve a tutti!! ^-^ Oggi volevo porarvi un team buildato su MegaMewtwo-Y, new entry del vgc. Building phase Sono partito dalla Mega e gli ho accostato Conkeldurr, visto che si coprono a vicenda le debolezze. Ho aggiunto Dialga e Landorus-T, due fantastici sweepers che killano cose come Xerneas, MegaGarde, MegaMetagross... Ho messo Rotom-W e Whimsicott, che possono aiutare il team, soprattutto con Kanghaskan e i Primal. Team Mewtwo-Mega-Y @ Mewtwonite Y Ability: Unnerve Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Psystrike - Protect - Disable - Ice Beam Psystrike potente STAB, Protect d'obbligo, Disable utilissima che sfrutta la sua velocità, Ice Beam mossa per coprire Whimsicott e Conkeldurr che sono solitamente i suoi compagni. Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Guts Level: 50 EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpD Adamant Nature - Drain Punch - Mach Punch - Knock Off - Ice Punch Moveset classico, nulla da spiegare. Dialga @ Choice Specs Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature - Flash Cannon - Draco Meteor - Earth Power - Thunderbolt Choice Specs per il massimo del danno, prime due mosse STAB le altre per coverage. Landorus-Therian @ Choice Scarf Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Rock Slide - U-turn - Superpower Normalissimo Landorus. Rotom-Wash @ Sitrus Berry Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Modest Nature - Thunderbolt - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Protect Anche lui classico, Thunderbolt > Volt Switch perché non ho priorità di switch. Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Worry Seed - Taunt - Protect - Leech Seed Worry Seed per Primal, Taunt per Annoyer, Protect d'obbligo, Leech Seed per stallare. Qui pensavo di mettere Tailwind, ma non so per cosa... Accetto consigli di ogni tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 io whimsicott gioco cosi whimsicott @ focus sash abilty :prankster nature : Timid evs : Hp 252 / Spe 220 / 36 def moveset : worryseed taunt protect leechseed credo che la velocità per whimsicott sia necessaria in modo da poter outspeedare alcuni pk , con 220 raggiunge 180 in spe , ti consiglio magari di provare questo set vedere con ti trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Non ho messo niente in velocità perché con l'abilità Burla ha la priorità sulle mosse di stato, ovvero tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 ma con gli altri "burloni " ? Come ti trovi ? potrebbero outspeedare il tuo e tauntartelo per prima , pero se ti trovi bene con il tuo set ben venga magari lo provo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 37 minuti fa, Frederick. ha scritto: Non ho messo niente in velocità perché con l'abilità Burla ha la priorità sulle mosse di stato, ovvero tutte Con il tuo set vieni outspeedato da qualunque prankster più veloce del tuo Whim Io lo gioco così: Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 248 HP / 40 Def / 220 Spe Timid Nature - Worry Seed - Encore - Taunt - Moonblast Con 220 EVs in Spe arrivi a 180 Spe: questo ti permette di outspeedare prankster Thundurus (max speed: 179) che, altrimenti, ti taunta Whimsicott e buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.