Vai al commento

[Starry] recensione gioco - The legend of Zelda Ocarina of time 3D

Starry

Post raccomandati

Ok ragazzi da oggi vorrei iniziare a recensire videogame famosi a cui ho giocato ma nn perdiamoci in ciance e iniziamo

1.Storia:La storia naturalmente é molto articolata e come sempre bellissima,molto fluida e scorrevole e quindi si merita un bel 9.5

2.Giocabilità :Il gioco ha un ritmo veloce e stabile non sbalza mai inoltre l'aver inserito due difficolta rende il gioco piu lungo e divertente quindi 8

3.Grafica:no comment 9

4.Intrattenimento:10 pieno il gioco non stanca mai

VOTO FINALE:9.5

Il gioco é bellissimo un remake che cattura in pieno l'essenza di tutti i giochi di Zelda l'ho adorato dal primo secondo alla fine!

Scrivetemi cosa ne pensate e se volete un altra recensione in particolare io accetto tutte le richieste XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te , questo è uno dei migliori giochi per 3DS

La storia , come tutti i giochi di the legend of zelda , è veramente bella.Ti viene la voglia di finire il gioco e di scoprire cosa accadrà  più avanti.Con l' aggiunta della modalità  master quest aumenta di molto la giocabilità .La grafica è veramente stupenda , considerando che è uno dei primi giochi per 3DS.In compleso è stupendo

Se vuoi puoi recensire KH 3D

Link al commento

Il gioco posso Assicurare che è uno dei migliori nel 3DS :D Da piccolo mi sono appassionato a Zelda con il N64 proprio con l'Ocarina of Time e dopo un paio di anni, ripoter giocarci con il remake, ti lascia veramente senza fiato :D Personalmente io li darei Voto 10 anche per la Grafica che è Nettamente Migliorata rispetto all' Ocarina del N64 :)

Link al commento

Io non c'ho giocato rotfl

E che posti a fare?

Grazie a tutti mi dispiace se non la potete considerare una rexensione vesro si migliorare mi dispiace poi ma non ho KH 3D... laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Non è una questione di migliorare. I tuoi sono giusto pro e contro messi così, dovresti scrivere una recensione vera e propria in realtà , sul modello di IGN, Multiplayer, Eurogamer o whatever.

Link al commento

Più che recensione è una valutazione del gioco! XD Dovresti scrivere qualcosa riguardo la trama =P

Comunque sono d'accordo con tutti i voti però la grafica meritava 8 secondo me =/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...