Starry Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Ok ragazzi da oggi vorrei iniziare a recensire videogame famosi a cui ho giocato ma nn perdiamoci in ciance e iniziamo1.Storia:La storia naturalmente é molto articolata e come sempre bellissima,molto fluida e scorrevole e quindi si merita un bel 9.52.Giocabilità :Il gioco ha un ritmo veloce e stabile non sbalza mai inoltre l'aver inserito due difficolta rende il gioco piu lungo e divertente quindi 83.Grafica:no comment 94.Intrattenimento:10 pieno il gioco non stanca maiVOTO FINALE:9.5 Il gioco é bellissimo un remake che cattura in pieno l'essenza di tutti i giochi di Zelda l'ho adorato dal primo secondo alla fine! Scrivetemi cosa ne pensate e se volete un altra recensione in particolare io accetto tutte le richieste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Sono d'accordo con te , questo è uno dei migliori giochi per 3DSLa storia , come tutti i giochi di the legend of zelda , è veramente bella.Ti viene la voglia di finire il gioco e di scoprire cosa accadrà più avanti.Con l' aggiunta della modalità master quest aumenta di molto la giocabilità .La grafica è veramente stupenda , considerando che è uno dei primi giochi per 3DS.In compleso è stupendoSe vuoi puoi recensire KH 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 essendo piccola rende subito le idee chiare ma io scriverei qualcosa di più se ti ha affascinato così tanto fratellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 non so ma è una recensione un po scarna , ma va beh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Mi dispiace, ma questa non si può considerare una recensione :/Comunque sono d'accordo sul fatto che il gioco in sè è bellissimo ma potevano fare qualcosa in più dal primo, hanno solo migliorato la grafica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Anche se non si considera una recensione non va bene neppure in questa sezione, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Io non c'ho giocato rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Grazie a tutti mi dispiace se non la potete considerare una rexensione vesro si migliorare mi dispiace poi ma non ho KH 3D... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Dopo i due punti si fa uno spazio comunque non è una recensione speciale... pero il gioco l'ho provato e il fatto che sia un remake mi dipsiece un po comunque amen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Il gioco posso Assicurare che è uno dei migliori nel 3DS Da piccolo mi sono appassionato a Zelda con il N64 proprio con l'Ocarina of Time e dopo un paio di anni, ripoter giocarci con il remake, ti lascia veramente senza fiato Personalmente io li darei Voto 10 anche per la Grafica che è Nettamente Migliorata rispetto all' Ocarina del N64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Io non c'ho giocato rotflE che posti a fare?Grazie a tutti mi dispiace se non la potete considerare una rexensione vesro si migliorare mi dispiace poi ma non ho KH 3D... Non è una questione di migliorare. I tuoi sono giusto pro e contro messi così, dovresti scrivere una recensione vera e propria in realtà , sul modello di IGN, Multiplayer, Eurogamer o whatever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Più che recensione è una valutazione del gioco! XD Dovresti scrivere qualcosa riguardo la trama =PComunque sono d'accordo con tutti i voti però la grafica meritava 8 secondo me =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Questa è una valutazione... Le recensioni sono molto più lunghe, comunque sul gioco sono d'accordo, è veramente eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.