Vai al commento

Magnezone Hidden Power Fire

Post raccomandati

Buonasera gente, in questa discussione volevo chiedervi come posso far ottenere a Magnezone la Hidden Power Fire.
Sulla guida ho visto che dipende dagli IVs, che devono essere 31/0/31/30/31/30 oppure 31/31/30/30/31/30.

Come faccio ad ottenere in Alpha Zaffiro un Magnezone con uno di questi IVs? Ho provato ad accoppiarlo con un ditto con 6IVs al 31, ma ancora niente... <.> 

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/12/2015 at 10:23, Void ha scritto:

Tanta tanta (troppa) pazienza

Ahaha hai reso perfettamente l'idea :asduj1:

C'è qualche "trucchetto" diciamo, per far sì che esca prima un magnemite con tale abilità e gli IVs abbastanza alti? (non mi sto riferendo ad hack o programmi, ma a delle strategie xp).

6 ore fa, Livius ha scritto:

Spostato nella sezione corretta :) 

Oh, mi scuso per l'errore, grazie per averla spostata!

Link al commento

Che io sappia no, se ce ne fosse uno sarei molto nervoso per tutta la fatica che ho fatto per trovarlo a son di uova xD

(mi pare di aver riempito qualcosa come 3 box prima di trovarlo)

Link al commento

On 28/12/2015 at 23:34, MegaMan ha scritto:

Buonasera gente, in questa discussione volevo chiedervi come posso far ottenere a Magnezone la Hidden Power Fire.
Sulla guida ho visto che dipende dagli IVs, che devono essere 31/0/31/30/31/30 oppure 31/31/30/30/31/30.

Come faccio ad ottenere in Alpha Zaffiro un Magnezone con uno di questi IVs? Ho provato ad accoppiarlo con un ditto con 6IVs al 31, ma ancora niente... <.> 

Grazie a tutti in anticipo!

se ti interessa ne ho uno da scambiare

Link al commento

Per le hp e iv perfette ci vuole più pazienza,si,ma ci sono degli accorgimenti per poter fare prima ;) ovviamente ci vuole sempre un po di fortuna ma sicuramente farai prima se seguirai i miei consigli:

-ditto cheat con l'hp desiderata(a cui dare destincomune)

-genitore 6 iv(pietrastante con la giusta natura)

Nel caso in cui ti serva solo un 30 nelle iv(es hp ice in velocità)puoi anche usare le vigor(ciascuna passa le iv della statistica che aumenterebbe) ma in questo caso ne servono troppe a 30,quindi ti sconsiglio tale metodo.Se nn riesci mandami un mex e te lo clono io lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...