Sylarinter93 Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 Salve a tutti, ho un problema di connessione con Pokemon Y. Ho acquistato console e gioco sabato e oggi ho provato a fare per la prima volta uno scambio e ho tentato più volte di farlo, ma ogni volta mi compare una notifica con su scritto: si è verificato un errore, prova più tardi. Se il problema persiste visita il sito support.nintendo.com non so quale sia il problema help! ps: ho provato a fare 'prova di connessione' sulle impostazioni della console ed è tutto in norma
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 Questo problema si sta verificando a diversi! Lo stesso problema avviene con le Lotte Online? @Darki♥
Chaos Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 Hai aggiornato il gioco? Se non l'hai già fatto, vai sull'eshop e scarica l'ultima patch disponibile per il gioco, senza non è possibile andare online
Sylarinter93 Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Inviato 29 dicembre, 2015 Esatto! E anche con scambio Prodigioso Per patch intendi l'aggiornamento 1.5 o qualcos'altro in particolare? Comunque si l'aggiornamento 1.5 l'ho fatto!
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 On 29/12/2015 at 19:42, Sylarinter93 ha scritto: Esatto! E anche con scambio Prodigioso Espandi Come ha detto Chaos, bisogna avere sia la console che il gioco aggiornati. Prova a controllare! @Darki♥
Sylarinter93 Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Inviato 29 dicembre, 2015 On 29/12/2015 at 19:45, Yaboku ha scritto: Come ha detto Chaos, bisogna avere sia la console che il gioco aggiornati. Prova a controllare! Espandi Aggiornati entrambi!
Alpha Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 On 29/12/2015 at 19:48, Sylarinter93 ha scritto: Aggiornati entrambi! Espandi Ora controlla se l'online parte.
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 On 29/12/2015 at 19:48, Sylarinter93 ha scritto: Aggiornati entrambi! Espandi Sì, l'ultima patch è 1.5! Con gli altri dispositivi collegati al modem ci sono problemi? @Darki♥
Sylarinter93 Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Inviato 29 dicembre, 2015 No, mi da lo stesso problema Con gli altri dispositivi tutto ok!
Alpha Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 On 29/12/2015 at 19:51, Sylarinter93 ha scritto: No, mi da lo stesso problema Con gli altri dispositivi tutto ok! Espandi Anche ad un altro utente è accaduta la stessa cosa... che sia un problema di pokemon?
Sylarinter93 Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Inviato 29 dicembre, 2015 On 29/12/2015 at 19:56, Alpha ha scritto: Anche ad un altro utente è accaduta la stessa cosa... che sia un problema di pokemon? Espandi Inizio a sospettarlo..
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 Magari i server sono in manutenzione. @Darki♥
Bakura Inviato 29 dicembre, 2015 Inviato 29 dicembre, 2015 A me non è mai capitato e nemmeno ora quindi... non è un problema dei server ma probabilmente tuo. O dell'altro giocatore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.