Sylarinter93 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Salve a tutti, ho un problema di connessione con Pokemon Y. Ho acquistato console e gioco sabato e oggi ho provato a fare per la prima volta uno scambio e ho tentato più volte di farlo, ma ogni volta mi compare una notifica con su scritto: si è verificato un errore, prova più tardi. Se il problema persiste visita il sito support.nintendo.com non so quale sia il problema help! ps: ho provato a fare 'prova di connessione' sulle impostazioni della console ed è tutto in norma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Questo problema si sta verificando a diversi! Lo stesso problema avviene con le Lotte Online? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Hai aggiornato il gioco? Se non l'hai già fatto, vai sull'eshop e scarica l'ultima patch disponibile per il gioco, senza non è possibile andare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylarinter93 Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Esatto! E anche con scambio Prodigioso Per patch intendi l'aggiornamento 1.5 o qualcos'altro in particolare? Comunque si l'aggiornamento 1.5 l'ho fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, Sylarinter93 ha scritto: Esatto! E anche con scambio Prodigioso Come ha detto Chaos, bisogna avere sia la console che il gioco aggiornati. Prova a controllare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylarinter93 Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, Yaboku ha scritto: Come ha detto Chaos, bisogna avere sia la console che il gioco aggiornati. Prova a controllare! Aggiornati entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Sylarinter93 ha scritto: Aggiornati entrambi! Ora controlla se l'online parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Sylarinter93 ha scritto: Aggiornati entrambi! Sì, l'ultima patch è 1.5! Con gli altri dispositivi collegati al modem ci sono problemi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylarinter93 Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 No, mi da lo stesso problema Con gli altri dispositivi tutto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 minuti fa, Sylarinter93 ha scritto: No, mi da lo stesso problema Con gli altri dispositivi tutto ok! Anche ad un altro utente è accaduta la stessa cosa... che sia un problema di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylarinter93 Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Alpha ha scritto: Anche ad un altro utente è accaduta la stessa cosa... che sia un problema di pokemon? Inizio a sospettarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Magari i server sono in manutenzione. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 A me non è mai capitato e nemmeno ora quindi... non è un problema dei server ma probabilmente tuo. O dell'altro giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.