DarkMaster98 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Salve! Tempo fa creai questo team, mi da tutt'ora soddisfazioni nonostante alcuni componenti siano UU, riesce ad imporsi bene tra gli OU fortunatamente xD solo che purtroppo ho riscontrato dei difetti: non se la cava bene contro gli stall che abusano di malus. Quindi non so chi inserire per contrastare team stallosi (vinco davvero molto difficilmente D: ) Scizor @ Scizorite Abilità: Tecnico Natura: Decisa Evs: 248 HP, 252 att e 8 Dif. Sp. -Pugnoscarica -Privazione -Danzaspada -Trespolo Tyranitar @ Avanzi Abilità: Sabbiafiume Natura: non ricordo il nome (+ sp. Def - sp. Attack) Evs: 248 Hp, 252 sp. Def e 8 att. -Pietrataglio -Colpo basso -Tuononda -Levitoroccia Lucario @ Assorbisfera Abilità: Cuordeciso Natura: Lesta Evs: 252 vel, 252 att e 4 dif. Sp -Zuffa -Extrarapido -Codacciaio -Danzaspada Serperior @ Miracolseme Abilità: Inversione Natura: Timida Evs: 252 Vel, 252 sp. Att e 4 sp. Def -Verdebufera -Dragopulsar -Gigassorbimento -Provocazione Cresselia @ Avanzi Abilità: Levitazione Natura: Calma Evs: 252 Hp, 252 dif e 4 att.sp - Forza Lunare -Tossina -Calmamente -Lucelunare Latios @ Lentiscelta Abilità: Levitazione Natura: Timida Evs: 252 vel, 252 att.sp, 4 sp. Def. -Dragobolide -Fulmine -Geloraggio -Psicoshock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMaster98 Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Up, nessun consiglio? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Prima di tutto se puoi dovresti rendere il topic a norma di regolamento che ti lascio qui, dovresti aggiungere la building phase e le descrizioni per i set per aiutarci meglio a capire la logica su cui hai messo su il team Comunque posso consigliarti di modificare alcune cose sui set: Lucario Per Lucario prima di tutto ti consiglierei una natura Allegra (Jolly). Poi al posto di Codacciaio proverei ad utilizzare Bullet Punch, che ti fa anche da priority. Inoltre potresti provare Extrarapido (ExtreemeSpeed) al posto di Gelopugno o di Codacciaio. Cresselia Per Cresselia potresti optare per Thunder Wave al posto di Toxic dato che in linea generale tutti i componenti del tuo team sono piuttosto lenti e per facilitare lo sweep di Lucario ad esempio. Noivern Io sostituirei Noivern con Latias/Latios dato che non hai un defogger e possono offrirti una bulkyness maggiore: Latias @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Draco Meteor - Psyshock - Roost - Defog Per il resto non ho altri consigli per il momento, aspetto la building phase e le spiegazioni dei set per poter dare altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 22 ore fa, Andry ha scritto: Lucario Per Lucario prima di tutto ti consiglierei una natura Allegra (Jolly). Poi al posto di Codacciaio proverei ad utilizzare Metaltestata (Iron Head), che non ha problemi di precisione e può anche far tentennare l'avversario, o Bullet Punch se vuoi una priority. Inoltre potresti provare Extrarapido (ExtreemeSpeed) al posto di Gelopugno o di Codacciaio. Cresselia Per Cresselia potresti optare per Thunder Wave al posto di Toxic dato che in linea generale tutti i componenti del tuo team sono piuttosto lenti e per facilitare lo sweep di Lucario ad esempio. On 30/12/2015 at 12:33, DarkMaster98 ha scritto: su lucario concordo con sostituzione della natura lesta per quella allegra...tutta lucario non può aprendere metaltestata (neanche tramite tutor) quindi o si può lasciare codacciaio (che io non userei ma, 75%) oppure si può decidere per pugnoscarica...infine, concordo anche sul fatto che tranne lucario e noivern il resto del tem è piuttosto lento (non che lucario sia questa scheggia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 On 6/1/2016 at 19:29, Panda.87 ha scritto: su lucario concordo con sostituzione della natura lesta per quella allegra...tutta lucario non può aprendere metaltestata (neanche tramite tutor) quindi o si può lasciare codacciaio (che io non userei ma, 75%) oppure si può decidere per pugnoscarica...infine, concordo anche sul fatto che tranne lucario e noivern il resto del tem è piuttosto lento (non che lucario sia questa scheggia) Si perdonami il metaltestata, avevo molti pensieri per la testa quando ho scritto il post e avevo dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Si perdonami il metaltestata, avevo molti pensieri per la testa quando ho scritto il post e avevo dimenticato Figurati!magari la imparasse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMaster98 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ho modificato i componenti della squadra dopo vari testi, e non so perché non posso andare a capo nella versionemobile .-. Non riesco ad inserire i motivi per cui ho inserito determinati pokemon ecc... Comunque Lucario non posso cambiare la natura visto che sono su Oras, e Serperior ha Provocazione visto che il tipo della sua introforza fa pietà... ho inserito questa mossa per fare delle sorprese ai wall come chasey che vengono switchati su Serpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 12 ore fa, DarkMaster98 ha scritto: Ho modificato i componenti della squadra dopo vari testi, e non so perché non posso andare a capo nella versionemobile .-. Non riesco ad inserire i motivi per cui ho inserito determinati pokemon ecc... Comunque Lucario non posso cambiare la natura visto che sono su Oras, e Serperior ha Provocazione visto che il tipo della sua introforza fa pietà... ho inserito questa mossa per fare delle sorprese ai wall come chasey che vengono switchati su Serpe Io ti consiglio di provare Troppoforte al posto di Privazione e Retromarcia al posto di Danzaspada su Scizor. Poi su Latios opterei per lo strumento Assorbisfera e un set classico, Dragobolide, Psicoshock, Defog e Roost. Su Tyranitar inoltre puoi provare Inseguimento al posto di Colpo Basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 On 30/12/2015 at 12:33, DarkMaster98 ha scritto: Scizor @ Scizorite Abilità: Tecnico Natura: Decisa Evs: 248 HP, 252 att e 8 Dif. Sp. -Pugnoscarica -Privazione -Danzaspada -Trespolo Lucario @ Assorbisfera Abilità: Cuordeciso Natura: Lesta Evs: 252 vel, 252 att e 4 dif. Sp -Zuffa -Extrarapido -Codacciaio -Danzaspada Serperior @ Miracolseme Abilità: Inversione Natura: Timida Evs: 252 Vel, 252 sp. Att e 4 sp. Def -Verdebufera -Dragopulsar -Gigassorbimento -Provocazione Latios @ Lentiscelta Abilità: Levitazione Natura: Timida Evs: 252 vel, 252 att.sp, 4 sp. Def. -Dragobolide -Fulmine -Geloraggio -Psicoshock io sostituirei privazione su scizor con coleomorso o retromarcia almeno usi una stab (che può anche fregare la bacca all avversario) oppure, in alternativa userei scizor, come utility con scacciabruma al posto di danzaspada e sempre con privazione. su serperior ti cinsiglio hp fire decisamente altrimenti hai un moveset che qualunque pokemon acciaio è in grado di wallare. lucario dovrebbe essere allegro/timido (se è attaccante fisco o speciale) o al massimo ingenuo (se è misto) infatti potresti anche provare con zuffa extrarapido cannonflash e un altra mossa. latios invece te lo consiglio con assorbisfera o, se proprio ti vuoi lockare su una mossa, meglio stolascelta visto che non hai poke molto veloci. nel caso non vuoi breedare di nuovo i poke puoi chiedere a qualcuno di modificarti iv o nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.