Axelf Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Quando provo ad accedere alla banca mi esce un errore che afferma che sto usando una schedina diversa dall'ultima che avevo usato e che quindi non posso accedere perché l'ultimo accesso non è terminato con successo, ma ho eliminato il salvataggio di cui parla la Banca. Come posso fare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 23 ore fa, Axelf ha scritto: Quando provo ad accedere alla banca mi esce un errore che afferma che sto usando una schedina diversa dall'ultima che avevo usato e che quindi non posso accedere perché l'ultimo accesso non è terminato con successo, ma ho eliminato il salvataggio di cui parla la Banca. Come posso fare ora? non so darti dettagli tecnici ma è successo anche a me qualche settimana fa (non mi faceva accedere nè con y nè con rubino)...è stata una cosa momentanea perchè è tornato tutto apposto da solo in poco tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Emh, ma ti dava proprio il mio errore? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Si, Puoi stare tranquillo, si risolve nel giro al massimo di un paio di giorni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Se non fosse che è da poco più di una settimana che il problema persiste haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: Se non fosse che è da poco più di una settimana che il problema persiste haha Ciao, io ho avuto lo stesso problema per oltre tre settimane. Così ho contattato il servizio clienti Nintendo, il quale mi ha detto: fai questa combinazione quando appaiono i tuoi dati di gioco: L+A+Start. Andrai ad una nuova sezione e dovresti comunicare a loro il codice che appare sullo schermo e loro al telefono te ne daranno uno da inserire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 14 ore fa, Axelf ha scritto: Emh, ma ti dava proprio il mio errore? *^* a me dava proprio lo stesso messaggio da quel che posso ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.