Vai al commento

Problema Banca Pokémon

Post raccomandati

Quando provo ad accedere alla banca mi esce un errore che afferma che sto usando una schedina diversa dall'ultima che avevo usato e che quindi non posso accedere perché l'ultimo accesso non è terminato con successo, ma ho eliminato il salvataggio di cui parla la Banca. Come posso fare ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Axelf ha scritto:

Quando provo ad accedere alla banca mi esce un errore che afferma che sto usando una schedina diversa dall'ultima che avevo usato e che quindi non posso accedere perché l'ultimo accesso non è terminato con successo, ma ho eliminato il salvataggio di cui parla la Banca. Come posso fare ora?

non so darti dettagli tecnici ma è successo anche a me qualche settimana fa (non mi faceva accedere nè con y nè con rubino)...è stata una cosa momentanea perchè è tornato tutto apposto da solo in poco tempo..

Link al commento

8 ore fa, Axelf ha scritto:

Se non fosse che è da poco più di una settimana che il problema persiste haha 

Ciao, io ho avuto lo stesso problema per oltre tre settimane. Così ho contattato il servizio clienti Nintendo, il quale mi ha detto: fai questa combinazione quando appaiono i tuoi dati di gioco: L+A+Start. Andrai ad una nuova sezione e dovresti comunicare a loro il codice che appare sullo schermo e loro al telefono te ne daranno uno da inserire. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...