pazzosfrenato Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ciao a tutti! Questo Natale mi è stato regalato Super Smash Bros for Wii U. Ma esiste ancora l'errore che può portare al brick della console? Mi riferisco all'errore 160-0103, è stato risolto con gli aggiornamenti? Oppure è meglio che lo cambi con la versione per 3DS? P.S. Ho giá Mario Kart 8 e Super Mario Bros U, ho letto che l'errore si può verificare anche con questi giochi, ma per ora i due giochi funzionano. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Dalle ultime notizie, pare che l'errore non sia causato da un gioco preciso, ma dalla WiiU stessa. Nintendo è inoltre al lavoro per sistemare tutto ciò che comporta questo tremendo errore. Se mai tu dovessi incontrarlo, ti consiglio di contattare direttamente la Nintendo con il supporto clienti e seguire le sue indicazioni. Poi, da quello che ho letto tempo fa, non si deve formattare la consolle per nessun motivo al mondo. Questo è tutto ciò che so, spero di averti aiutato in qualche modo. x° Comunque sia, sposto in Supporto Nintendo Network che mi sembra più adatta come sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.