greninjashiny99 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 ho bisogno di controllare un esv di un eevee urgentemente . Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: ho bisogno di controllare un evs di un eevee urgentemente . Ringrazio in anticipo. sto per uscire...però se intendi le evs (e non esv) allora basta un sacco ripristino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 scusa hai ragione adesso ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 ho risolto si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 @greninjashiny99 Chiudo come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.