Joe01 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Aiutatemi! Alcuni mesi fa mi sono iscritto ad Xbox Live su Xbox 360 e quando mi sono registrato ho usato una email non mia per sbaglio e solo oggi me ne sono accorto. Ora vorrei trasferire i miei dati di Xbox live come l' ULTIMATE TEAM di Fifa 16 su un nuovo account con l'email giusta ma non so come fare. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Quando succedono queste cose è solo un inferno,difficilmente riuscirai a portare i dati sul nuovo account. Io ti consiglio di chiamare il servizio clienti Microsoft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Ora non riesco più ad accedere neanche al profilo con cui giocavo e quando faccio l'accesso mi dice che quel profilo non esiste...aiutatemi vi prego, non voglio perdere tutti i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 @JoeTheJoker01 Ciao, innanzitutto non ti disperare, non sarà facile risolvere questo problema ma nulla è impossibile. La prima cosa da fare è capire con quale email ti sei registrato. Per fare ciò ti consiglio di recarti sulla pagina ufficiale di Xbox apposita (<- click). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.