Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto Monster Hunter 4 Ultimate

smile

Post raccomandati

Inviato

Ieri ho acquistato MH4U sull'eShop al modico prezzo di 22 Euro. Ho svolto le prime 3 missioni "ufficiali" del gioco, ossia I funghi della steppa, Tane per tutte, Panacea Kelbi. Nonostante averle già completate, non compaiono le missioni successive a queste. In parole povere, nella schermata delle missioni ho solo queste 3. Come faccio a sbloccare quelle successive? 

Inviato

Se non ricordo male, devi interagire con uno dei personaggi presenti nella mappa, ci dovrebbe essere il punto esclamativo. :)

Inviato

Vai in giro per la città a parlare con la gente, quancuno dovrebbe dartene altre, oppure vedi se ti fa cambiare zona nella mappa. Io l'o iniziato all'uscita xp quindi è passato ormai un anno quasi e non ricordo bene

Inviato

Grazie mille, risolto! 

Inoltre su qualche video ho visto che alcuni giocatori hanno delle armature stranissime, potentissime. Mentre io ho ancora quella base, c'è un modo per cambiarla? Perché se vado dal Mastro mi fa costruire solo le armature semplici

Inviato
Adesso, smile ha scritto:

Grazie mille, risolto! 

Inoltre su qualche video ho visto che alcuni giocatori hanno delle armature stranissime, potentissime. Mentre io ho ancora quella base, c'è un modo per cambiarla? Perché se vado dal Mastro mi fa costruire solo le armature semplici

Incontrerai vari mostri durante tutta la storia e con i vari oggetti  che ti lasceranno, riuscirai a crearti vari armature/armi. Ma ancora sei all'inizio, è un po' presto. x°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...