Vai al commento

Aiuto Monster Hunter 4 Ultimate

smile

Post raccomandati

Ieri ho acquistato MH4U sull'eShop al modico prezzo di 22 Euro. Ho svolto le prime 3 missioni "ufficiali" del gioco, ossia I funghi della steppa, Tane per tutte, Panacea Kelbi. Nonostante averle già completate, non compaiono le missioni successive a queste. In parole povere, nella schermata delle missioni ho solo queste 3. Come faccio a sbloccare quelle successive? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, risolto! 

Inoltre su qualche video ho visto che alcuni giocatori hanno delle armature stranissime, potentissime. Mentre io ho ancora quella base, c'è un modo per cambiarla? Perché se vado dal Mastro mi fa costruire solo le armature semplici

Link al commento

Adesso, smile ha scritto:

Grazie mille, risolto! 

Inoltre su qualche video ho visto che alcuni giocatori hanno delle armature stranissime, potentissime. Mentre io ho ancora quella base, c'è un modo per cambiarla? Perché se vado dal Mastro mi fa costruire solo le armature semplici

Incontrerai vari mostri durante tutta la storia e con i vari oggetti  che ti lasceranno, riuscirai a crearti vari armature/armi. Ma ancora sei all'inizio, è un po' presto. x°

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...