mewmewdrake03 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Salve a tutti, questa asta è esclusiva per chi offre Hoopa evento con buoni iv (o meglio che mi piacciano tanto da indurmi ad accettare l'offerta, non necessariamente deve essere flawless), quindi questa è la base d'asta. Offro 2 SFKB e un SKB da collezione : Cloyster femmina SFKB (Inglese) lv 100 in premierball Natura allegra, abilità abillegame 5IV no sp.atk mosse: gettaguscio, gelolancia, scagliagelo, cadutamassi Chansey femmina SFKB (Spagnola) lv 62 Natura sicura, abilità curacuore 6 Iv mosse: rinfrescata, covauova, mov.sismico, tossina Sawk maschio lv 1 (spagnolo) Natura Decisa, Abilità Vigore 5IV no diffesa mosse: spaccaroccia, fulmisguardo Buona asta a tutti e che vinca il migliore E Tanti Auguri di buon anno!!!!! NB prima di contattarmi in privato rispondete qui per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 io ho un hoopa evento! ho il codice quindi puoi riscattartelo! mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 ok, ti contatto subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Se vuoi ne ho uno io,offri pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 3 minuti fa, Will- ha scritto: Se vuoi ne ho uno io,offri pp? Ti ringrazio per l'offerta, ma rimango fedele a quello scritto sopra: offro i miei pokemon per hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Asta chiusa! Vinta da forre3s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.