LordCaneh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ultimamente voglio collezionare tutti i pokemon shiny flaw ma non ho spazio,mi conviene spostare i pokemon della storia in un altro gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Dipende, personalmente non ho il gioco..ma a parer mio, se non li utilizzi, puoi benissimo passarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Prendi la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Chiudete Risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.