_phantom.blue_ Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Ciao a tutti, Arieccomi con un altro Dei miei amletici dubbi (?)... Secondo voi nella art gallery posso postare anche foto delle mie creazioni in fimo e company o solo sprite grafica e disegni...fatemi sapere Grazie a tutti
Spighetta Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 23 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao a tutti, Arieccomi con un altro Dei miei amletici dubbi (?)... Secondo voi nella art gallery posso postare anche foto delle mie creazioni in fimo e company o solo sprite grafica e disegni...fatemi sapere Grazie a tutti dato che sono tue creazioni, non credo ci sia niente in contrario :o
TheShadowKing Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 29 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao a tutti, Arieccomi con un altro Dei miei amletici dubbi (?)... Secondo voi nella art gallery posso postare anche foto delle mie creazioni in fimo e company o solo sprite grafica e disegni...fatemi sapere Grazie a tutti Finché sono tue creazioni, puoi postare qualsiasi cosa artistica!
_phantom.blue_ Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Inviato 5 gennaio, 2016 2 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Finché sono tue creazioni, puoi postare qualsiasi cosa artistica! 2 ore fa, Spighetta ha scritto: dato che sono tue creazioni, non credo ci sia niente in contrario :o sono felice di saperlo grazie mille... prima di chiudere aspery delle opinioni da parte di qualchwe mod
TheShadowKing Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: sono felice di saperlo grazie mille... prima di chiudere aspery delle opinioni da parte di qualchwe mod Nessun problema!
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Si tratta sempre di creazioni di tipo artistico create da te, quindi non c'è nessun problema nel postarle in un'art gallery.
_phantom.blue_ Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Inviato 5 gennaio, 2016 ok grazie mille a tutti... si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.