_phantom.blue_ Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ciao a tutti, Arieccomi con un altro Dei miei amletici dubbi (?)... Secondo voi nella art gallery posso postare anche foto delle mie creazioni in fimo e company o solo sprite grafica e disegni...fatemi sapere Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 23 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao a tutti, Arieccomi con un altro Dei miei amletici dubbi (?)... Secondo voi nella art gallery posso postare anche foto delle mie creazioni in fimo e company o solo sprite grafica e disegni...fatemi sapere Grazie a tutti dato che sono tue creazioni, non credo ci sia niente in contrario :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 29 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao a tutti, Arieccomi con un altro Dei miei amletici dubbi (?)... Secondo voi nella art gallery posso postare anche foto delle mie creazioni in fimo e company o solo sprite grafica e disegni...fatemi sapere Grazie a tutti Finché sono tue creazioni, puoi postare qualsiasi cosa artistica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Finché sono tue creazioni, puoi postare qualsiasi cosa artistica! 2 ore fa, Spighetta ha scritto: dato che sono tue creazioni, non credo ci sia niente in contrario :o sono felice di saperlo grazie mille... prima di chiudere aspery delle opinioni da parte di qualchwe mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: sono felice di saperlo grazie mille... prima di chiudere aspery delle opinioni da parte di qualchwe mod Nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Si tratta sempre di creazioni di tipo artistico create da te, quindi non c'è nessun problema nel postarle in un'art gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 ok grazie mille a tutti... si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ottimo, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.