LordCaneh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 ne vorrei circa 6000,offro PP e molto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 35 minuti fa, Mawi ha scritto: ne vorrei circa 6000,offro PP e molto altro Quanti PP saresti disposta ad offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Quanti PP saresti disposta ad offrire? 1 I'm a man .-. 2 quant'è il prezzo adatto?Sono inesperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: 1 I'm a man .-. 2 quant'è il prezzo adatto?Sono inesperto. Ops, pardon, dimentico sempre di controllare il profilo... Comunque non lo so, non ho mai dato delle stelline in cambio di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 ti vanno bene 0.06? Sono disperato T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ma a cosa ti servono 6000 stelline? va che si fanno in un attimo XD @Mawi Beh, io sono entrato. Segnati il mio codice che ti passo ste 6000 stelline (gratis!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...