Vai al commento

Shiny e Leggendari Shiny (e non) 6 ivs, legit?

Post raccomandati

Salve a tutti! Qui in questo forum e da altre parti, ho incontrato o visto gente che mette in palio (scambio ecc) pokemon shiny e/o leggendari shiny e non con 6 ivs. Ora mi chiedo, essendo pratico dei giochi pokemon da circa un anno, è possibile ottenere tali pokemon in maniera "legit"? Se si, come? Grazie a chiunque risponda:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo , per i leggendai softreset a gogo prima o poi se non shiny locked ti escono shiny. Idem per i pokemon normali basta andare a vedere la guida sul tsv abuse.

Link al commento

Quindi è risolta la questione per gli shiny normali con 5 o 6 ivs (ho appena scoperto il sistema tsv, abbiate pietà della mia ignoranza :XD:) mentre per i leggendari shiny ma con valori dai 5 a 6ivs? sono attendibili? Mi sembra una cosa troppo casuale.. già trovare un leggendario shiny col soft reset è difficile, se ci mettiamo pure ottimi valori ivs la cosa non mi torna :S

Link al commento

12 minuti fa, Barlume ha scritto:

Quindi è risolta la questione per gli shiny normali con 5 o 6 ivs (ho appena scoperto il sistema tsv, abbiate pietà della mia ignoranza :XD:) mentre per i leggendari shiny ma con valori dai 5 a 6ivs? sono attendibili? Mi sembra una cosa troppo casuale.. già trovare un leggendario shiny col soft reset è difficile, se ci mettiamo pure ottimi valori ivs la cosa non mi torna :S

se è kb leggendario shiny flawless = cheat

se non è kb esiste il metodo dell'RNG che ti consiglio di guardare se non lo conosci

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...