xen Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ciao ragazzi,vi scrivo oggi per di motivi uno un consiglio l altro un informazione. Stavo rifacendo il mio shuckle con inversione (abilita)gettaguscio bullo sostituto e riposo. Gira molto bene ma visto che se cambi pokemon la confusione passa mi è venuta in mente una cosa:e al posto di sostituto gli lasciassi avvolgibotta?con legafascia toglie 1/6 della vita e non può scappare. Voi che dite? E le la domanda: io ho shuckle con abilità dreamwolrd:è possibile passare quest abilità ad un pokemon di specie diversa ma dello stesso gruppo uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 15 minuti fa, xen ha scritto: Ciao ragazzi,vi scrivo oggi per di motivi uno un consiglio l altro un informazione. Stavo rifacendo il mio shuckle con inversione (abilita)gettaguscio bullo sostituto e riposo. Gira molto bene ma visto che se cambi pokemon la confusione passa mi è venuta in mente una cosa:e al posto di sostituto gli lasciassi avvolgibotta?con legafascia toglie 1/6 della vita e non può scappare. Voi che dite? E le la domanda: io ho shuckle con abilità dreamwolrd:è possibile passare quest abilità ad un pokemon di specie diversa ma dello stesso gruppo uova? Ciao, per quanto riguarda la parte del competitivo lascio rispondere a chi è più competente di me in materia. Ti posso dire che le abilità non le passi al gruppo uovo, ogni pokemon ha le proprie abilità; in genere 2 o 3 se è stata rilasciata la sua abilità nascosta, ad eccezione dei leggendari. Accoppiando Pokemon dello stesso gruppo uova passi la specie della madre e le mosse uova. Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xen Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Lo immaginavo ed è un gran peccato,magari lo faranno più avanti grazie wilson:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Non è un ottimo set quello con cui lo stai usando tu: di solito Shuckle si usa solamente per settare le Sticky Web o le Stealth Rock. Inoltre le sue abilità offensive sono minime, quindi non vedo l'utilità di Gettaguscio (non mi viene in mente la traduzione inglese). Io ti consiglio di farlo con questo set: Spoiler Shuckle @ Mental Herb Ability: Sturdy EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Sticky Web - Stealth Rock - Encore - Infestation / Toxic / Knock Off Mental Herb per eliminare gli effetti di "Taunt". SW e SR vengono subito settate, Encore per dar fastidio all'avversario. L'ultima mossa è a tua scelta: Infestation se devi trappare l'avversario (infliggendogli allo stesso tempo danni),Toxic se il tuo team se la cava bene contro gli Steel e i Poison, Knock Off se vuoi rendere inefficaci alcuni Pokémon che si basano sugli strumenti per recuperare vita (come Heatran). Se vuoi comunque utilizzare il tuo set, ti consiglio di aspettare altre risposte, perché non me la sento di dare un mio giudizio, facendoti magari sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xen Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 On Thursday, January 07, 2016 at 14:38, TheShadowKing ha scritto: Non è un ottimo set quello con cui lo stai usando tu: di solito Shuckle si usa solamente per settare le Sticky Web o le Stealth Rock. Inoltre le sue abilità offensive sono minime, quindi non vedo l'utilità di Gettaguscio (non mi viene in mente la traduzione inglese). Io ti consiglio di farlo con questo set: Apri contenuto nascosto Shuckle @ Mental Herb Ability: Sturdy EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Sticky Web - Stealth Rock - Encore - Infestation / Toxic / Knock Off Mental Herb per eliminare gli effetti di "Taunt". SW e SR vengono subito settate, Encore per dar fastidio all'avversario. L'ultima mossa è a tua scelta: Infestation se devi trappare l'avversario (infliggendogli allo stesso tempo danni),Toxic se il tuo team se la cava bene contro gli Steel e i Poison, Knock Off se vuoi rendere inefficaci alcuni Pokémon che si basano sugli strumenti per recuperare vita (come Heatran). Se vuoi comunque utilizzare il tuo set, ti consiglio di aspettare altre risposte, perché non me la sento di dare un mio giudizio, facendoti magari sbagliare. Eheheh il trucco e l abilità dello shuckle,inversione che inverte le modifiche delle star,in pratica mi alza la difesa e la difesa speciale:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 ora fa, xen ha scritto: Eheheh il trucco e l abilità dello shuckle,inversione che inverte le modifiche delle star,in pratica mi alza la difesa e la difesa speciale:) Continuo a pensare che non abbia un ottimo potenziale offensivo, però la strategia può essere utilizzata, ora che ci penso meglio. Chiedo scusa per l'errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xen Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Comunque soluzione trovata, avvolgibotta è l opzione migliore,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @xen Perfetto, se non ti serve altro chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.