OLDekans Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ed ecco il mio primo team che ho ideato per questo VGC16 : Groundon (???) @ red orb trait : Drought \ desolate land nature : Adamant evs : Hp 108 / Atk 140 / Def 4 / Spd 252 Spe 4 moveset : firepunch precipice blade protect iron head ho optato per l'adamant dato che non mi piace la versione special o mixed , 140 in atk gli danni una discreta forza offensiva mentre i 252 il spd li ho ritenuti d' obbligo per poter reggere qualche colpo speciale in piu , per quanto riguarda il moveset : Protect necessaria pnulla da dire , fire punch e precipice blade potenti stab , iron head contro i vari fairy ( volevo sostituirla con Thunder punch o rock slide ) ad affiancare il primal lavico ho affiancato il classico : Xerneas ( ???) @ powererb trait : Fairy aura nature : Modest evs : Spa 252 / Spe 252 / Hp 4 moveset : geomancy HP: Ground protect dezling glem core classica ground/xerneas la spreed é classica nulla da dire , max spa per pestare dopo geomancy per quanto riguarda il moveset niente da dire anche su questo , HP Ground contro i vari Steel che insidiano xerneas altro membro del team (anche se non mi convince molto ) Zapdos (???) @ lifeorb trait : Pressure nature : Timid evs : Spa 252 / Spe 252 / Hp 4 moveset : tailwind heatwave protect thunderbolt zapdos fornisce al team un po di speedcontrol al team e lavora bene con il ciccione rosso lava , usufruendo di desolateland per potenziare heatwave , lavora anche bene con il cervo fatato (almeno a mio parere ) supportandolo con tailwind e heatwave . Per quanto riguarda la evspreed nulla da dire ferrothorn (male) @ rockyhelmet trait : Ironbards nature : Brave evs : Hp 252 / Atk 124 / Def 4 /Spd 128 0 iv spe moveset gyroball leechseed powerwhip protect la risposta a pk come kyogre/kanga e i vari fary , 252 hp obbligatori secondo me 4 in def e 128 in spd danno un buon equilibrio difensivo moveset classico nulla da dire gloduck (male) @ focus sash trait : Cloudnine nature : Modest evs : Spa 252 / Spd 4 / Spe 252 moveset : protect encore icebeam scald lui lo gioco quando nel team avversario vedo un groundon l' evspreed é classica encore può dare fastidio durante una partita lockando per esempio i fakeouter gastrodon (male) @ leftovers trait : Storm drain nature : Modest evs : Hp 64 / Def 100 / Spa 244 / 100 spd moveset : toxic icebeam protect scald gastrodon solitamente lo uso quando affronto un trickroom ( insieme a ferro) oppure quando sento puzza di mareprimordiale xd 244Spa per un boun potere offensivo , 64 investiti nei punti vita sono più che sufficienti dato gli elevati HP di gastrodon 100 in entrmbe le difese per dare un equilibrio e reggere vari colpi sia fisici che speciali . Tossina mi aiuta molto a buttare giù i tipi piu bulkosi . spero di ricevere buoni consigli ( anche critiche ) in modo da migliorare il team grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 up nessun consiglio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.