Blackstar97 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Buonasera ragazzi, qualcuno sa come reinserire un NNID su una stessa console formattata? Quando vado a Registra un ID esistente mi dice che è impossibile accedere con quell'ID perchè è stato cancellato, io ho solo formattato il mio 3ds non eliminato l'account, avevo i dlc di smash bros li sopra non posso fare nulla almeno per riavere la cronologia download dell'e-shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Chiedi a @Volpe1 Lei può aiutarti, se nn erro ha contattato la Nintendo per farsi aiutare Edit: Anche io ho contattato la Nintendo, per lo stesso motivo tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 7 minuti fa, CR7 ha scritto: Chiedi a @Volpe1 Lei può aiutarti, se nn erro ha contattato la Nintendo per farsi aiutare Edit: Anche io ho contattato la Nintendo, per lo stesso motivo tuo Grazie, e tu sei riuscito a risolvere? Avevo dei software e dlc e non vorrei aver buttato soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 24 minuti fa, Blackstar97 ha scritto: Grazie, e tu sei riuscito a risolvere? Avevo dei software e dlc e non vorrei aver buttato soldi Nn mi hanno ancora risp, ho madato l'E-mail nel pomeriggio. Manda anche tu un' E-mail alla Nintendo, così abbiamo + probabilità che ci rspondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Nn mi hanno ancora risp, ho madato l'E-mail nel pomeriggio. Manda anche tu un' E-mail alla Nintendo, così abbiamo + probabilità che ci rspondano Ci provo, è davvero una cosa assurda, potrebbero fare come le altre compagnie con un servizio online decente, se le cose con cambieranno non so se prenderò più prodotti nintendo, o almeno non acquisterò nulla dal loro shop se proprio dovrò prendere una loro console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Blackstar97 ha scritto: Ci provo, è davvero una cosa assurda, potrebbero fare come le altre compagnie con un servizio online decente, se le cose con cambieranno non so se prenderò più prodotti nintendo, o almeno non acquisterò nulla dal loro shop se proprio dovrò prendere una loro console Hai ragione, sistema precario, però si può risolvere se nn erro, solo che nn so come hahaha, è molto incomprensibile su certe cose la Nintendo. Le modalità di risposta sono un pò scadenti secondo me... Che ci vuole 1 giorno? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 In teoria la formattazione dovrebbe solo scollegare il NNID (anche perchè la procedura di cancellazione dell'account è difficile farla per sbaglio). Potresti provare questa procedura, almeno per assicurarti che l'id esista ancora, o vedere se hai impostato lo stesso system region sul 3ds col quale avevi inizialmente fatto l'account. (poi se ti risponde l'assistenza anche meglio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Grazie a tutti per i consigli, la nintendo non mi ha risposto quindi ho risolto in altro modo potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.