Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

3DS formattato


Blackstar97

Post raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi, qualcuno sa come reinserire un NNID su una stessa console formattata? Quando vado a Registra un ID esistente mi dice che è impossibile accedere con quell'ID perchè è stato cancellato, io ho solo formattato il mio 3ds non eliminato l'account, avevo i dlc di smash bros li sopra non posso fare nulla almeno per riavere la cronologia download dell'e-shop?

Inviato

Chiedi a @Volpe1

Lei può aiutarti, se nn erro ha contattato la Nintendo per farsi aiutare :)

 

Edit: Anche io ho contattato la Nintendo, per lo stesso motivo tuo :)

Inviato
7 minuti fa, CR7 ha scritto:

Chiedi a @Volpe1

Lei può aiutarti, se nn erro ha contattato la Nintendo per farsi aiutare :)

 

Edit: Anche io ho contattato la Nintendo, per lo stesso motivo tuo :)

Grazie, e tu sei riuscito a risolvere? Avevo dei software e dlc e non vorrei aver buttato soldi

Inviato
24 minuti fa, Blackstar97 ha scritto:

Grazie, e tu sei riuscito a risolvere? Avevo dei software e dlc e non vorrei aver buttato soldi

Nn mi hanno ancora risp, ho madato l'E-mail nel pomeriggio. Manda anche tu un' E-mail alla Nintendo, così abbiamo + probabilità che ci rspondono ;)

Inviato
Adesso, CR7 ha scritto:

Nn mi hanno ancora risp, ho madato l'E-mail nel pomeriggio. Manda anche tu un' E-mail alla Nintendo, così abbiamo + probabilità che ci rspondano ;)

Ci provo, è davvero una cosa assurda, potrebbero fare come le altre compagnie con un servizio online decente, se le cose con cambieranno non so se prenderò più prodotti nintendo, o almeno non acquisterò nulla dal loro shop se proprio dovrò prendere una loro console

Inviato
Adesso, Blackstar97 ha scritto:

Ci provo, è davvero una cosa assurda, potrebbero fare come le altre compagnie con un servizio online decente, se le cose con cambieranno non so se prenderò più prodotti nintendo, o almeno non acquisterò nulla dal loro shop se proprio dovrò prendere una loro console

Hai ragione, sistema precario, però si può risolvere se nn erro, solo che nn so come hahaha, è molto incomprensibile su certe cose la Nintendo.

Le modalità di risposta sono un pò scadenti secondo me... Che ci vuole 1 giorno? O_O

Inviato

In teoria la formattazione dovrebbe solo scollegare il NNID (anche perchè la procedura di cancellazione dell'account è difficile farla per sbaglio).

Potresti provare questa procedura, almeno per assicurarti che l'id esista ancora, o vedere se hai impostato lo stesso system region sul 3ds col quale avevi inizialmente fatto l'account.

 

(poi se ti risponde l'assistenza anche meglio xD)  

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...