greninjashiny99 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 ho un sylveon bold(sicuro) abilità pellefolleto 5 ivs no atk ma sono indeciso tra le mosse rintoccasana desiderio granvoce protezione tossina e calmamente quali mi consigliate da mettergli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 io lo gioco per le lotte singole con questo moveset : Calmamente , protezione , granvoce , desiderio in vgc lo gioco natura modesta invece xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 In OU puoi decidere se usarlo come attaccante speciale (primo set), come Cleric (secondo set) o come Baton Passer (terzo set) Spoiler Sylveon @ Choice Specs Ability: Pixilate EVs: 240 HP / 252 SpA / 16 Spe Modest Nature - Hyper Voice - Psyshock - Hidden Power Fire - Baton Pass Sylveon @ Leftovers Ability: Pixilate EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Wish - Heal Bell - Protect - Hyper Voice Sylveon @ Leftovers Ability: Pixilate EVs: 252 HP / 240 Def / 16 Spe Bold Nature - Calm Mind - Baton Pass - Substitute - Hyper Voice In VGC puoi usarlo come attaccante speciale (primo set con i Choice Specs, secondo set con la Life Orb) Spoiler Sylveon @ Choice Specs Ability: Pixilate EVs: 188 HP / 68 Def / 252 SpA Modest Nature - Hyper Voice - Psyshock - Shadow Ball - Moonblast Sylveon @ Pixie Plate Ability: Pixilate EVs: 188 HP / 68 Def / 252 SpA Modest Nature - Hyper Voice - Psyshock - Hidden Power Ground - Protect Se hai bisogno di maggiori chiarimenti, taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 grazie mille a tutti e due si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.