Heryos Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 ore fa, Volpe1 ha scritto: Grazie. Siamo un po' OT ma è stato annunciato che la stagione 14 di lotta a punteggio seguirà le nuove regole del VGC16 e inizierà il 19/01 click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 On 12/1/2016 at 14:49, Void ha scritto: Riesci ad aggiornare il post iniziale ? così risulterebbe più facile aiutarti sul team Fatto. On 12/1/2016 at 16:11, FireBlast ha scritto: Ciao, leggo un po' di confusione nei vari messaggi. Nel primo post della discussione metteresti all'interno di uno spoiler la tua squadra aggiornata? Non preoccuparti, per le EV's Spread puoi anche utilizzare momenteaneamente le classiche 252 / 252 / 4, piano piano le miglioreremo. Mi piacerebbe sapere come mai hai inserito questo insolito Porygon-2 e sinceramente al posto di Scrafty io ci vedrei meglio un Hitmontop (pregi: Bodyguard, Prepotenza) oppure un Weavile (Provocazione, Privazione) - entrambi con Bruciapelo - ma è tutto da decidere e valutare in base ai cambiamenti che effettivamente hai apportato alla tua squadra. Allora..ho inserito Porygon-2 perchè non sapevo chi mettere come setter per la Trick Room,inoltre grazie all'eviolite è molto resistente e ho più possibilità di settare la Trick Room. Per quanto riguarda Scarfty era solo un'idea perchè sentivo appunto il bisogno di Bruciapelo e devo ammettere che l'idea di inserire Hitmontop mi entusiasma molto perchè è uno dei miei pkm preferiti. Avevo pensato anche ad Hariyama ma a questo punto è meglio in Hitmontop. Come potrei farlo Hitmontop ? Per quanto riguarda Weavile ne tengo uno già pronto max Atk e Spe ma non è controproducente utilizzarlo in un Trick Room ? Per quanto riguarda la squadra sto continuando a fare prove e l'accoppiata Cresselia - Groudon o Cresselia - Mawile + Altruismo funziona alla grande. Aspetto i vostri consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.