Vai al commento

Mi serve aiuto!!

Nathaniel

Post raccomandati

Allora ho un grosso problema. Sto evsando uno Xerneas in attacco speciale, con gli Oddish nel percorso 119..Pokerus, Vigorlente e tutto okay. Il problema è che io sconfiggo gli Oddish, ma dopo la lotta guardo l'esagono del SAV e mi segna che ho ancora 0 EVS! Non capisco perchè..sto sbagliando qualcosa? E' da tempo che evso pokemon..ma è da un po' che ho questo problema..Però se gli do il Calcio, gli evs aumentano! Non capisco..qualcuno può aiutarmi?  Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xerneas26 ha scritto:

Allora ho un grosso problema. Sto evsando uno Xerneas in attacco speciale, con gli Oddish nel percorso 119..Pokerus, Vigorlente e tutto okay. Il problema è che io sconfiggo gli Oddish, ma dopo la lotta guardo l'esagono del SAV e mi segna che ho ancora 0 EVS! Non capisco perchè..sto sbagliando qualcosa? E' da tempo che evso pokemon..ma è da un po' che ho questo problema..Però se gli do il Calcio, gli evs aumentano! Non capisco..qualcuno può aiutarmi?  Grazie in anticipo!

li uccidi con lui gli oddish?

se la risposta è no, lo tieni attivo il condivisi esperienza?

Link al commento

5 minuti fa, OLDekans ha scritto:

non fai prima con il SAV ad evsarlo ?

Eh no..ci si mette di più

7 minuti fa, -Garou ha scritto:

li uccidi con lui gli oddish?

se la risposta è no, lo tieni attivo il condivisi esperienza?

No, uccido gli oddish con un altro pokemon..ho sempre fatto così. Il condiviso esperienza si, è attivo..

Link al commento

25 minuti fa, OLDekans ha scritto:

dite ? Ok ci proverò ad evsarli con le orde :)

vigorstrumento+pokerus con una sola orda prendi 50 evs nella statistica che ti interessa quindi per avere 252 con 5 orde hai fatto ;) ovviamente devi avere una mossa come surf, magibrillio, terremoto per velocizzare altrimenti ci messi una vita

31 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Eh no..ci si mette di più

No, uccido gli oddish con un altro pokemon..ho sempre fatto così. Il condiviso esperienza si, è attivo..

controlla bene il condividi esperienza perchè magari premendo select lo hai inavvertitamente disattivato senza accorgertene (e credimi, succede)

Link al commento

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

vigorstrumento+pokerus con una sola orda prendi 50 evs nella statistica che ti interessa quindi per avere 252 con 5 orde hai fatto ;) ovviamente devi avere una mossa come surf, magibrillio, terremoto per velocizzare altrimenti ci messi una vita

controlla bene il condividi esperienza perchè magari premendo select lo hai inavvertitamente disattivato senza accorgertene (e credimi, succede)

Ora provo grazie mille! Non sapevo che gli evs non si distribuissero con il condividi esperienza disattivato..

Link al commento

3 ore fa, Xerneas26 ha scritto:

Ora provo grazie mille! Non sapevo che gli evs non si distribuissero con il condividi esperienza disattivato..

No,devi necessariamente averlo attivato perché tramite il condividi esperienza vengono divisi non solo i punti allenamento ma anche le evs (anche se le evs non vengono divise ma tutti prendono il numero di evs per intero...exploud cede 3 evs in hp quindi tutti prenderanno tali evs quindi fai attenzione se hai qualche pokemon in squadra che non vuoi evsare in quella specifica statistica ;) ) menomale aver risolto ;)

Link al commento

5 ore fa, Xerneas26 ha scritto:

Con il condividi esperienza disattivato neanche l'esperienza viene condivisa, ovviamente.

Comunque questa è la guida per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: click.

Questa è la guida, invece, per Pokémon X e Y: click.

Entrambe le guide spiegano come evsare più velocemente rispetto al Super Allenamento Virtuale (SAV), non è molto azzeccata la sezione in cui è stata creata questa discussione ma nessun problema. :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...