Thousand Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Eri un caso di omonimia col mio amico, ma l'ha confermato lui, mi dispiace averti trattato così, se vuoi posso dartelo anche shiny groudon, gratis. Per farmi perdonare. @pask97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pask97 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 On 10/1/2016 at 21:02, Ferrartiglio ha scritto: Eri un caso di omonimia col mio amico, ma l'ha confermato lui, mi dispiace averti trattato così, se vuoi posso dartelo anche shiny groudon, gratis. Per farmi perdonare. @pask97 Figurati, non fa nulla, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, pask97 ha scritto: Figurati, non fa nulla, tranquillo Dimmi se ti serve, ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pask97 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Ferrartiglio ha scritto: Dimmi se ti serve, ce l'ho. Me lo hanno già scambiato qualche giorno fa, ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.